Imprenditrice regala all'insegnante della figlia una nuova auto: "Così non dovrà più passare le ore sull'autobus" (+ VIDEO)

di Irene Pastori

16 Agosto 2022

Imprenditrice regala all'insegnante della figlia una nuova auto: "Così non dovrà più passare le ore sull'autobus" (+ VIDEO)
Advertisement

Molto spesso le persone che frequentiamo quotidianamente possono vivere dei momenti di difficoltà di cui siamo del tutto ignari. Forse potremmo fare qualcosa per aiutarli, ma il trantran quotidiano ci distrae facilmente dai problemi altrui. Per fortuna, però, esistono persone che hanno ancora l'abitudine di fermarsi un secondo ad ascoltare ed osservare il disagio di chi gli è accanto, cercando un modo efficace per alleggerire tale fardello e regalare un sorriso per il semplice senso d'altruismo. Ne è un esempio questa toccante storia che stiamo per raccontarvi.

via Instagram / ourtneyadeleye

Advertisement
Instagram / ourtneyadeleye

Instagram / ourtneyadeleye

La signora Courtney Adeleye, amministratore delegato e fondatrice dell'azienda di prodotti di bellezza The Mane Choice, ha recentemente scoperto che l'insegnante di sua figlia prendeva molti autobus per andare e tornare dal lavoro ogni giorno. Così ha deciso che poteva e doveva fare qualcosa. L'imprenditrice e suo marito, un medico, si sono recati in un concessionario Ford dell'Alabama per scegliere un'automobile modello Focus nuova di zecca.

Advertisement
Instagram / ourtneyadeleye

Instagram / ourtneyadeleye

"Quando mio marito mi ha detto che la maestra che ha insegnato alle mie bambine negli ultimi anni era costretta a prendere ogni giorno più autobus per andare e tornare dal lavoro sotto il sole e il freddo, mi ha chiesto se potevamo fare qualcosa. Io ho risposto: Non dire altro!. Così il giorno dopo ci siamo ritrovati in concessionaria per prepararle una sorpresa", ha raccontato Courtney.

Nel video, girato dalla figlioletta undicenne della coppia, si vede Courtney e suo marito che accompagnano la maestra verso il parcheggio della scuola. Ad attenderla, c'è una Ford Focus con un fiocco sul cofano. "Sei davvero sicura?", chiede la maestra, sciogliendosi in lacrime di gioia ed estrema gratitudine per il grande regalo appena ricevuto. "È la persona più dolce che si possa incontrare! Ha detto che non aveva mai avuto un'auto nuova prima d'ora!", ha spiegato l'imprenditrice.

Non è la prima volta che Courtney aiuta qualcuno in difficoltà. Secondo quanto riportato su Forbes, l'imprenditrice esperta in prodotti di bellezza ha aiutato economicamente più di 150 dei suoi fan sui social media.

Che dire, un gesto davvero incredibile!

Advertisement