Al loro primo appuntamento le dice che è più "paffuta" del previsto: non ci pensa due volte e va via

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

02 Agosto 2022

Al loro primo appuntamento le dice che è più "paffuta" del previsto: non ci pensa due volte e va via
Advertisement

È molto comune al giorno d'oggi conoscersi virtualmente tramite applicazioni di incontri, siti e piattaforme simili e poi, in un secondo momento, decidere di vedersi di persona. Una pratica comune a giovani e meno giovani che iniziano a sondare il terreno tramite messaggi, chiamate e videochiamate e poi fissano un appuntamento. Peccato che non sempre le cose vadano nel modo giusto, seppur le sensazioni rispetto al partner non siano affatto negative.

Cosa che è successa a Wendy Cate, il cui primo incontro con un uomo conosciuto sul web è durato circa 2 minuti. Scopriamone insieme il motivo.

via wendydarlingxo/Tik Tok

Advertisement
wendydarlingxo/Tik Tok

wendydarlingxo/Tik Tok

Wendy è una giovane donna che si è sempre servita di Tinder, piattaforma di appuntamenti, per conoscere persone nuove e ipotetici partner. Questa donna approfitta dello scambio virtuale per iniziare a carpire qualche aspetto caratteriale della persona con cui interagisce e scoprire, in questo modo, se si sente portata per lui o meno. Dopodiché, passa alla conoscenza di persona e fissa il primo appuntamento. 

Sappiamo tutti che simili mezzi di conoscenza sul web sono sempre accompagnati da foto e informazioni personali, ma non si può essere mai abbastanza sicuri che ciò corrisponda a realtà. Purtroppo è un po' quello che ha pensato Steve, il partner virtuale di Wendy, che però ha commesso un errore di valutazione e ha fatto una brutta figura davanti alla ragazza. Lei stessa, in un video postato sulla sua pagina social Tik Tok, ha raccontato il momento dell'incontro durato solo 2 minuti. Perché? Vi spieghiamo. 

Advertisement
wendydarlingxo/Tik Tok

wendydarlingxo/Tik Tok

Wendy nella clip parla della decisione, dopo un lungo scambio di messaggi, di incontrare personalmente Steve. Niente di strano per due persone che si sentono con regolarità, peccato che l'uomo l'abbia accolta con una frase non proprio carina: "Sei più paffuta di persona"Parole che hanno lasciato la donna molto stupita e l'hanno portata a chiedere se il fisico rappresentasse uno scoglio insormontabile per approfondire la loro conoscenza. La risposta di Steve? "Spero che la tua personalità compensi" - non poteva dire cosa più sbagliata, tanto che Wendy ha deciso all'istante di interrompere la conversazione e di andare via.   

Nel raccontare la storia sui social, la ragazza ha ottenuto un elevato numero di visualizzazioni e commenti, tutti in suo favore, al punto che Steve, in difficoltà davanti a tanta fama negativa, le ha chiesto di bloccare lo scambio per non metterlo ancora di più in difficoltà e danneggiare così la sua immagine

Certo, poteva decidere di comportarsi diversamente e lasciar stare commenti come i due fatti a Wendy, specialmente perché era al primo appuntamento. 

Che ne dite? Cosa avreste fatto nei panni della donna?

Advertisement