"Ho regalato a mia figlia di 3 anni tre borse di Louis Vuitton: le persone dicono che la sto viziando" - GuardaCheVideo.it
x
"Ho regalato a mia figlia di 3 anni…
Bambino di 5 anni chiama i soccorsi e aiuta la mamma: Non si sente a proprio agio in un corpo femminile e decide di operarsi: 2 anni dopo se ne pente

"Ho regalato a mia figlia di 3 anni tre borse di Louis Vuitton: le persone dicono che la sto viziando"

03 Agosto 2022 • di Irene Pastori
2.735
Advertisement

La maggior parte dei genitori lavora sodo pur di non far mancare nulla ai propri figli e si "scioglie" di fronte a un loro sorriso sincero. Si è disposti a tutto pur di vederli felici e le persone più abbienti non badano di certo a spese per accontentarli in tutto e per tutto. Ma fino a che punto un atteggiamento simile può definirsi "giusto"? Questa è una domanda che di recente si è diffusa sul web a causa di un video su TikTok diventato virale in poco tempo, dove si vede una mamma di una bimba di tre anni che regala alla piccola ben tre borse di marca Louis Vuitton.


Christi Fritz, madre di una bambina di 3 anni, è stata oggetto di critiche su TikTok dopo aver rivelato sul web la collezione di borse firmate di sua figlia. In un video online la donna mostra la camera della bambina, tutta rosa, con tanto di mobiletto per il trucco e cabina armadio. Gli spettatori più attenti hanno notato anche una scorta di borse di lusso su uno scaffale.

In risposta a chi le chiedeva perché mai avrebbe regalato delle borse di marca alla figlia piccola, la donna ha spiegato che secondo lei è meglio "investire" in oggetti che durino nel tempo. "Onestamente, penso che sia meglio investire in borse di alta qualità che durino a lungo", ha spiegato la donna. "Le abbiamo comprato le prime due piccole, e quella grande è in realtà una mia borsa usata. Le piaceva molto, così gliel'ho lasciata"

Il filmato ha accumulato più di 3 milioni di visualizzazioni generando varie reazioni tra il pubblico. Qualcuno si è detto indignato affermando che in questo modo la bambina crescerà viziata. Altri hanno ironizzato sul lusso ostentato: "Dimmi che sei ricco senza dirmi che sei ricco", ha scritto un utente. "Dove posso iscrivermi per essere tua figlia?", ha commentato scherzosamente un'altra ragazza.

Altri ancora, invece, hanno concordato con il pensiero della mamma: "Perché la gente si arrabbia per questo?", ha commentato un utente. "Ha ragione, è meglio investire in oggetti di qualità superiore... queste borse le dureranno fino a quando sarà adulta".

Qual è, invece, il vostro pensiero al riguardo?

Tags: BambiniViraleFamiglia
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie