Papà viene criticato per l'umile compleanno che ha organizzato per suo figlio: "La torta è troppo piccola"

di Irene Pastori

27 Agosto 2022

Papà viene criticato per l'umile compleanno che ha organizzato per suo figlio: "La torta è troppo piccola"
Advertisement

L'attuale crisi economica sta colpendo un po' tutto il mondo e anche le cose più semplici come festeggiare un compleanno possono cominciare ad essere troppo costose per alcuni. Un papà, però, ha deciso di provare a rendere speciale il giorno di suo figlio in modo semplice, accompagnando il piccolo ad una cena in un fast food per poi spegnere le candeline con una piccola torta di fragole.

Il bambino ha giunto le mani, ha chiuso gli occhi con riverenza ed ha espresso un desiderio sulla candela. Il padre seduto di fronte a lui ha fotografato tutto con uno smartphone, ma la cosa ha suscitato molte critiche, scopriamone le ragioni. 

via Mundo Sorprendente

Advertisement

麥當勞父子 前幾天,有人在麥當勞裡,看到了這樣一對父子。桌子上擺放著一個小小的士多啤梨蛋糕,周圍用心地插滿了蠟燭。兒子雙手合十,虔誠地閉著眼睛,對著蠟燭許願。 而坐在他對面的父親,正拿著手機給兒子拍照。 很溫馨的一幕,評論區裡卻有人開...

Pubblicato da 經典語錄 su Sabato 20 agosto 2022

La tenera scena è stata anche condivisa su una pagina Facebook, dove ha ricevuto decine di apprezzamenti. Tuttavia, qualcuno nell'area commenti ha iniziato a puntare il dito contro l'uomo, ritenendo "troppo semplice" festeggiare un compleanno al fast food. Altri, invece, si sono accaniti sulle dimensioni del dolce: "Non comprare una torta se non puoi permettertela", hanno scritto.

C'è chi, inoltre, ha perfino criticato la scelta di vita del papà di mettere al mondo suo figlio perché troppo "povero" per potergli garantire uno stile di vita adeguato: "Se è così difficile, non avresti dovuto averli".

Advertisement
Pixabay - Not the Actual Photo

Pixabay - Not the Actual Photo

Naturalmente, altri utenti si sono affrettati a difendere il papà: "Questo padre vestito in modo sobrio sta facendo del suo meglio per dare al figlio i migliori regali che ha a disposizione, quindi perché criticarlo?", ha scritto un lettore. "La felicità non è nella dimensione della torta o in una cena al ristorante, ma nella compagnia della famiglia", ha osservato un altro.

"Non conosco la loro storia, ma vedo questo bambino sorridere dolcemente: è fortunato ad avere un padre che lo ama", ha commentato un altro utente. "Rispetto a un padre ricco che dimentica il compleanno di suo figlio, un padre che ricorda male l'età di suo figlio, un padre che non scatta foto per ricordare i bei momenti insieme, penso che questo padre sia davvero generoso", ha osservato una donna.

voi cosa ne pensate? 

Advertisement