Questi due uomini sono stati sposati con la stessa donna contemporaneamente senza saperlo: ora sono grandi amici

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

01 Agosto 2022

Questi due uomini sono stati sposati con la stessa donna contemporaneamente senza saperlo: ora sono grandi amici
Advertisement

Sposare la persona amata è una delle cose più emozionanti che possa capitare nella vita di ogni innamorato, lo sappiamo bene. Dopo anni trascorsi insieme, magari dopo una convivenza o solo dopo pochi mesi di relazione, è fantastico pensare di coronare il proprio amore con una cerimonia ufficiale. Ma se veniste a sapere che vostro marito o vostra moglie, come in questo caso, non è sposato solo con voi, come reagireste? Supponiamo non bene, purtroppo.

In una situazione del genere si sono trovati Peter Sherratt e Christopher Thomas. I due uomini, ignari della reciproca esistenza, sono stati sposati con la stessa donna in contemporanea. Scopriamo insieme i dettagli della vicenda.

via The Sun

Advertisement

Peter Sherratt e Christopher Thomas sono due uomini di 47 anni originari del Regno Unito che, per un certo periodo hanno condiviso la stessa moglie. Proprio così. E non stiamo parlando di tradimento, ma di una vera bigamia da parte di Karen, la 45enne che è riuscita a conquistare il cuore di entrambi e a convincerli con il suo smagliante sorriso a portarla all'altare.

Inizialmente è stato Peter a conoscere e innamorarsi della donna: "Mi ha colpito perché era così sicura, simpatica e la prima volta che ci siamo incontrati mi ha raccontato di lei, di quanto fosse indipendente e fiera del suo lavoro" - ha confessato il primo marito. Poi, non appena hanno iniziato a vivere insieme e hanno anche condiviso i conti bancari, qualcosa non è andato per il verso giusto. "I nostri risparmi erano sempre di meno e non ero mai rimasto senza fondi, ma con lei è successo - parla così della sua relazione - Provavo a chiederle cosa stesse succedendo, ma lei era sempre molto evasiva e mi dava l'impressione di nascondermi le cose che faceva e non mi parlava più". Una brutta situazione che si è risolta quando l'uomo ha deciso di andare via di casa. 

Advertisement

Sei anni dopo, Karen ha incontrato Christopher e anche per lui è stato amore a prima vista. "Ci siamo sentiti per la prima volta tramite un sito di incontri - ha raccontato - Con lei era divertente uscire e mi ha fatto innamorare immediatamente. Poi mi ha detto di avere un buon lavoro e una casa di proprietà, anche se ho scoperto che non era così, e nel giro di pochi mesi le ho chiesto di sposarmi. A volte mi sembrava chiusa in se stessa, ma ero troppo preso dalla relazione per rendermene conto al 100%. Poi dopo le nozze è venuta fuori la vera Karen". 

A quanto pare, il secondo marito ha scoperto per puro caso un documento da cui era chiaro che la donna era ancora sposata con Peter e non era libera come aveva sempre sostenuto. Questo ha portato anche lui ad allontanarsi, ma poi, a differenza del primo, ha fatto qualcosina in più. 

"Poco dopo averla lasciata, mi sono reso conto che era di nuovo disponibile sul sito di incontri dove l'avevo conosciuta. Ho pensato di avvisare subito la polizia". Era una truffatrice di matrimoni e ha avuto qualche problema con la legge a causa della bigamia. Per fortuna i due malcapitati sono riusciti a liberarsi dal legame con lei e, solo dopo il processo, hanno deciso di incontrarsi. 

Pixnio - Not the actual photo

Pixnio - Not the actual photo

La condivisione della brutta esperienza ha fatto di loro grandi amici e ancora oggi riescono a incontrarsi per una chiacchierata, una serata in compagnia e per ricordare, ormai con il sorriso, questi due matrimoni andati male davanti a un bel bicchiere di birra. 

Noi speriamo con tutto il cuore che il futuro sia più roseo per entrambi e le loro relazioni migliori. 

Advertisement