Chiede alla fidanzata di sposarlo e usa i microfoni del supermercato: una proposta di nozze molto originale

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

20 Giugno 2022

Chiede alla fidanzata di sposarlo e usa i microfoni del supermercato: una proposta di nozze molto originale
Advertisement

Qual è uno dei momenti più belli prima del giorno delle nozze? Probabilmente quando viene fatta la proposta. Quell'attimo in cui il futuro sposo, di solito, si presenta alla fidanzata con tanto di anello e le chiede di diventare sua moglie. Una situazione molto emozionante che ognuno cerca di organizzare nel miglior modo possibile e di rendere speciale e indimenticabile.

Sicuramente l'uomo di cui stiamo per parlarvi ha avuto un'idea molto originale per chiedere alla compagna di stargli accanto per il resto della vita. Vi raccontiamo cos'ha fatto e come ha reagito la donna.

via Mattino di Padova

Advertisement
Adriana Ruzza - Sei di Mira se.../Facebook

Adriana Ruzza - Sei di Mira se.../Facebook

In un caldo pomeriggio, alle porte di Venezia, una delle città più belle e romantiche al mondo, una coppia stava facendo spesa quando Salvatore Costarelli ha fatto qualcosa di incredibile. Ha chiesto il permesso di usare il microfono del supermercato per chiedere alla sua compagna di sposarlo. Una proposta di matrimonio molto originale che il futuro sposo ha voluto fare davanti a tutte le persone presenti al momento. Siete curiosi di conoscere la risposta?

Tiziana, la sua compagna, non poteva far altro che rispondere di si e brindare insieme a lui con una bottiglie di champagne che aveva conservato in frigo grazie alla complicità dello staff. Una proposta studiata e organizzata che ha lasciato senza parole la donna e piacevolmente stupiti e commossi anche i presenti. Una di loro ha postato le foto del momento in un gruppo di Facebook e ha scritto: "Siamo stati incantati dalla dolcezza di questi due ragazzi che ha coinvolto tutti. Non è mancato il brindisi al quale abbiamo partecipato davvero con tanta felicità". 

Advertisement
Adriana Ruzza - Sei di Mira se.../Facebook

Adriana Ruzza - Sei di Mira se.../Facebook

Fidanzati da due anni, Salvatore e Tiziana sono originari della Sicilia. Impiegato da circa un anno in una cittadina alle porte di Venezia, l'uomo ha ricevuto la visita della fidanzata e ha pensato bene di ricambiarla e stupirla con una bellissima sorpresa. "Ti amo. Sei la mia vita. Mi vuoi sposare?" - la richiesta inattesa ha riempito tutti di gioia, in particolare Tiziana che, tra le corsie del supermercato, ha sentito la voce del suo amato, l'ha riconosciuta ed è scoppiata in lacrime. 

Questa dolce favola moderna ci fa sorridere e ci rincuora: ancora una volta l'amore si dimostra più forte di tutto, anche della distanza fisica, e fa compiere gesti speciali pur di rendere felice l'altra metà, non credete?

Advertisement