Pensava di aver vinto 182 milioni alla lotteria ma aveva il credito insufficiente: non ha mai acquistato il biglietto

di Marta Mastrogiovanni

21 Giugno 2022

Pensava di aver vinto 182 milioni alla lotteria ma aveva il credito insufficiente: non ha mai acquistato il biglietto
Advertisement

Il sogno di molte persone è quello di vincere la lotteria e sistemarsi per sempre senza doversi più preoccupare dell'affitto, delle bollette, del proprio futuro e di quello dei propri figli. Quanti di voi continuano a giocare settimanalmente, sperando nel colpaccio? Rachel Kennedy ha cambiato la sua vita quando ha scoperto di avere il biglietto vincente della lotteria nazionale, o almeno così credeva. La giovanissima non ha perso un minuto prima di chiamare sua mamma e il fidanzato, per riferire loro la bella notizia: la vincita ammontava a ben £ 182,000,000! Nessuno immaginava l'imminente doccia fredda.

via Mirror

Advertisement
Flickr / Marco Verch/ Not the actual photo

Flickr / Marco Verch/ Not the actual photo

Rachel Kennedy e il suo fidanzato Liam McCrohan già pregustavano il modo di poter spendere parte di quell'ingente somma, godendosi la vita il più possibile, quando una telefonata li ha subito riportati alla realtà. Effettivamente Rachel aveva tutti i numeri vincenti, ovvero i soliti numeri che ogni settimana o quasi giocava alla lotteria, ma non si era premurata di capire se effettivamente aveva acquistato il biglietto online. Tramite l'app sul cellulare, infatti, Rachel procedeva all'acquisto automatico dei biglietti, se non fosse che il suo credito residuo era insufficiente per comprarne uno. Insomma, l'unica volta in cui avrebbe dovuto contare davvero sul servizio di acquisto automatico, è stata tradita dalla tecnologia e dalla sua stessa negligenza.

Advertisement

La giovane studentessa della Brighton University, aveva giocato gli stessi numeri - 6, 12, 22, 29, 33, 6 e 11 - per cinque settimane di fila prima di riuscire effettivamente ad essere vincitrice. Peccato, però, che non avesse effettivamente acquistato il biglietto. Inutile dire che i gestori delle lotterie del Regno Unito hanno invitato tutti i clienti a controllare attentamente i loro acquisti. Purtroppo, per Rachel e per il fidanzato non c'è stato nulla da fare: il loro biglietto non era valido, quindi non hanno mai vinto quei soldi. Un vero peccato, anche perché le probabilità di vincita sono bassissime...ma vincere due volte sembra davvero impossibile!

Qual è la vostra esperienza con i biglietti delle lotterie?

Advertisement