x
Vede una sposa per strada e l'aiuta:…
Insegnante ha un malore in classe, ma i suoi alunni di 6 anni non si scompongono e chiamano i soccorsi (+VIDEO) Si fa pagare 88 euro l'ora per abbracciare sconosciuti: la terapia delle coccole che aiuta a raggiungere il benessere

Vede una sposa per strada e l'aiuta: "era agitata, mi ha chiesto un passaggio e l'ho accompagnata in chiesa"

21 Luglio 2022 • di Isabella Ripoli
7.717
Advertisement

Ammettiamolo: il giorno del matrimonio è tra i più belli che due persone possano vivere nel corso della vita. Il momento in cui l'unione diventa ufficiale e si festeggia insieme alle persone amate. Ma se qualcosa andasse storto proprio in quella data? Gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo e non è facile arginarli senza conseguenze, a meno che, per un colpo di fortuna, non si incontri la persona ideale che riesce a risolvere situazioni che sembrano irrecuperabili.

Esattamente quanto accaduto nella storia che stiamo per raccontarvi. In questo caso una sposa stava per rinunciare alle sue nozze, ma poi è arrivato Marksteen Adamson che ha trovato la soluzione ideale e ha rimediato all'inconveniente. 


In un giorno qualunque, un giorno in cui Marksteen Adamson era in macchina per recarsi a un pranzo in compagnia dei suoi amici in un'assolata Londra, ha notato qualcosa di inconsueto che ha attirato la sua attenzione e ha cambiato il corso delle cose. In un lungo post su Tik Tok che accompagna il video dell'accaduto, l'uomo ha raccontato di aver visto casualmente una sposa ferma all'angolo della strada

"Ho iniziato a filmare la scena perché era troppo inusuale e carina - ha scritto l'autore del messaggio - Poi, all'improvviso, la sposa ha iniziato a guardarmi e ad avvicinarsi per dirmi qualcosa. Mi ha confessato che lei e i suoi amici erano rimasti bloccati lì perché i taxi chiamati avevano disdetto all'ultimo minuto e non riuscivano a trovare il modo per raggiungere la chiesa. Così sono saliti nella mia macchina e siamo partiti alla volta della location". 

Un salvataggio che ha consentito alla giovane sposa di raggiungere il futuro marito con soli 45 minuti di ritardo. Stando a quanto raccontato da Marksteen, durante il tragitto per arrivare in chiesa, l'allegra compagnia avrebbe parlato un po' di tutto e approfondito una conoscenza inaspettata. "Poi, quando l'ho lasciata - così scrive l'autore in chiusura del post - ho sentito l'organo risuonare e ho capito che tutto stava andando per il meglio. Era una meravigliosa giornata di sole". 

Per fortuna la vicenda, iniziata malissimo, si è conclusa nel migliore dei modi e i due amati hanno potuto coronare il loro sogno grazie, soprattutto, a un perfetto estraneo. Le visualizzazioni del video sono state numerosissime, toccando il mezzo milione, come, del resto, i commenti in cui tutti gli utenti elogiano e ringraziano quest'uomo per il gesto compiuto e per l'altruismo dimostrato. 

Advertisement

Pensiamoci: avrebbe potuto far finta di niente, ripartire e raggiungere i suoi amici per il pranzo, e invece no, ha colto la richiesta di aiuto della giovane donna, l'ha "soccorsa" e l'ha supportata affinché riuscisse a raggiungere il futuro sposo. 

Non è stato gentile e altruista? Tu cos'avresti fatto al suo posto?

Advertisement
Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie