Annulla le nozze perché sospetta il tradimento del fidanzato: lui nega ma poi lei lo sorprende con un'altra donna

di Irene Pastori

22 Luglio 2022

Annulla le nozze perché sospetta il tradimento del fidanzato: lui nega ma poi lei lo sorprende con un'altra donna
Advertisement

Quando una coppia programma il proprio matrimonio è intenzionata al lieto fine da favola, il famoso "e vissero tutti felici e contenti", il "per sempre". Tuttavia, come afferma saggiamente anche il titolo di un film, "L'amore è eterno finché dura" e non tutti decidono di convolare a nozze con le migliori intenzioni. Lo ha imparato a sue spese una donna che ha pubblicato su TikTok un video in cui ha rivelato il momento in cui ha colto in flagrante il suo ormai ex fidanzato mentre era "in compagnia" di una collega di lavoro proprio il giorno del loro matrimonio!

via TikTok / kirstenmorgan.poetry

Advertisement
TikTok - @kirstenmorgan.poetry

TikTok - @kirstenmorgan.poetry

In una serie di alcuni video postati su TikTok, Kirsten Morgan, una poetessa statunitense, ha raccontato che era pronta a sposare il suo fidanzato nel settembre del 2017, ma ha rivelato che nei giorni precedenti al matrimonio "c'era qualcosa che non andava". Ha spiegato: "Abbiamo frequentato molto i suoi colleghi e c'era qualcosa che non andava con questa ragazza con cui lavorava, erano molto uniti". Morgan decise quindi di fare delle domande al suo futuro sposo in merito alla sua relazione con la collega e quando lo fece, lui la definì "pazza" spiegando che "non c'era niente".

Cinque giorni prima del matrimonio, il fidanzato di Morgan disse che dovevano rimandare le nozze perché lei "non si fidava abbastanza di lui". La poetessa ha rivelato di essersi sentita come se la sua vita stesse "cadendo a pezzi" e, dopo aver parlato della situazione con familiari e amici, le venne ripetuto più volte di stare tranquilla, perché "non c'era niente di cui preoccuparsi". In fondo, stava per sposarsi, no?

Advertisement
TikTok - @kirstenmorgan.poetry

TikTok - @kirstenmorgan.poetry

"C'era qualcosa che non andava, lo sentivo e basta, lo sapevo", ha raccontato Morgan, aggiungendo di aver acconsentito a sospendere le nozze. I due decisero di rimanere comunque insieme per "lavorare sulla fiducia". Cinque giorni dopo - per una coincidenza, proprio quello che sarebbe stato il giorno del loro matrimonio - Morgan aprì la porta della casa che aveva comprato per loro. "Lui viveva già lì e io ero rimasta dai miei genitori: mi sarei trasferita dopo il matrimonio", ha spiegato Morgan.

"Quando entrai, lui era completamente nudo", ha raccontato. "Mi chiese cosa ci facessi lì e io guardai in basso, notando degli stivali da donna sul pavimento: ho capito subito che era quella ragazza". In stanza, infatti, era presente la collega del suo fidanzato, una pila di vestiti con la sua biancheria intima e un budget che avevano stilato per la loro "vita futura insieme". La collega, che era anche sposata, disse a Morgan: "Siamo innamorati, sto lasciando mio marito e staremo insieme".

Morgan scoprì successivamente che i due avevano una relazione da mesi e ha rivelato che durante il periodo del tradimento le diceva continuamente che non si fidava abbastanza di lui. "È stato un periodo molto, molto buio. Ero stata pesantemente manipolata e mi dicevano che stavo perdendo la testa e onestamente trovarlo quel giorno - per quanto facesse male - è stato un sollievo perché mi sono detta "almeno non sono pazza". Il mio istinto mi diceva che c'era qualcosa che non andava e così è stato". Con il passare del tempo Morgan ha metabolizzato il dolore e lo ha incanalato nella scrittura: "Mi ha reso una persona più empatica". La donna ha anche rivelato che la collega è tornata insieme al marito che ha tradito.

Advertisement