Invitano per sbaglio una sconosciuta alla festa della figlia in arrivo: ricevono un regalo da parte sua

di Irene Pastori

13 Luglio 2022

Invitano per sbaglio una sconosciuta alla festa della figlia in arrivo: ricevono un regalo da parte sua
Advertisement

Non di rado capita di ricevere chiamate e messaggi da numeri sbagliati o sconosciuti, ma nella maggior parte dei casi questi errori vengono presto ignorati o affrontati con una discreta dose di ironia. Di rado un simile passo falso si traduce in una nuova amicizia con un perfetto sconosciuto, eppure è proprio quello che è successo di recente a una donna dell'Indiana, USA. La signora Angela White ha infatti ricevuto un invito per un baby shower, una festa per celebrare l'arrivo di un bambino, senza però conoscere i futuri genitori, provenienti dalla California.

via Western Journal

Advertisement

Here is the blanket we sent to Candace and David and their sweet baby girl 💝

Pubblicato da Brayve Blanket Co. su Giovedì 30 giugno 2022

Angela ha subito intuito che quell'invito ricevuto tramite un SMS le era arrivato per errore, ma non riusciva a togliersi dalla testa la sensazione di poter e dover fare qualcosa di carino. "Ogni volta che ci pensavo, mi dicevo: non ho ricevuto quel messaggio per caso. Non so perché, ma ero convinta che ci fosse un motivo per cui ho ricevuto quel messaggio e l'invito a quella festa", ha raccontato Angela.

Sembrava un segno del destino, soprattutto perché la donna, che è anche moglie di un militare, gestisce un'attività chiamata "Brayve Blanket Co.", dove produce e vende coperte di lana morbidissima. Quale modo migliore di festeggiare l'arrivo di un nuovo bebè se non inviargliene una? "Non riuscivo a far sparire quella sensazione, così ho realizzato la copertina e l'ho spedita alla coppia di futuri genitori", ha proseguito Angela.

Advertisement

Quando la coppia - Candace Countryman e David Amastae - ha ricevuto il pacco per posta, ha pensato che dovesse provenire da lontani parenti dell'Indiana. "Il mio patrigno mi ha mandato un messaggio con la foto di un pacco indirizzato a me che era arrivato a casa loro", ha raccontato Candace.

"È strano perché non avevo idea di chi fosse 'Angela', ma visto che l'indirizzo di ritorno era in Indiana, dove abbiamo dei parenti, ho pensato che qualcuno della famiglia avesse mandato un regalo per Luna, la bimba in arrivo. Ho detto a mia madre di aprire la scatola. Dentro c'era una copertina per Luna. Poi mia sorella ha aperto la coperta e ha visto che era allegata una cartolina". La signora Angela, infatti, aveva allegato una cartolina di auguri dove si congratulava per il lieto evento e spiegava di essere la destinataria accidentale dell'invito via SMS alla festa di benvenuto per la piccola.

Colpita da questo gesto generoso, Candace ha subito rintracciato la donna per stringerci amicizia. Subito dopo, ha condiviso il bizzarro episodio in una recensione sulla pagina Facebook dell'attività di Angela, Brayve Blanket Co., ovviamente positiva. 

Il destino ha uno strano modo di mettere in contatto le persone, non trovate?

Advertisement