Mostra il suo abito da sposa acquistato per meno di 4 euro: è identico a un modello più costoso - GuardaCheVideo.it
x
Mostra il suo abito da sposa acquistato…
Giovane insegnante è costretta a vivere in tenda a causa del misero stipendio: Papà fa 3 lavori insieme e gli straordinari pur di rendere felice la figlia regalandole il vestito dei suoi sogni

Mostra il suo abito da sposa acquistato per meno di 4 euro: è identico a un modello più costoso

05 Luglio 2022 • di Marta Mastrogiovanni
65.621
Advertisement

Organizzare il proprio matrimonio non è facile e richiede tante energie, a partire dalla scelta del proprio abito da sposa. È normale voler apparire in ottima forma fisica e con un vestito che rimarchi tale bellezza, per questo molte persone non badano a spese in questa giornata. I vestiti da sposa possono davvero superare i 1000 euro e, in ogni caso, essere decisamente costosi rispetto ai prezzi degli abiti normali. La 32enne Jillian Lynch, tra le spose che non accettano di spendere così tanto per un vestito che metteranno una sola volta nella vita, ha stupito il web con la scelta del suo economicissimo, eppure bellissimo, abito da sposa.


immagine: TikTok / jilly_

Jillian Lynch voleva essere perfetta per il suo matrimonio, ma non voleva nemmeno spendere una fortuna per un abito che avrebbe messo una sola volta. La giovane ha quindi deciso di acquistare un vestito molto più economico, ma che riuscisse comunque ad esaltare la sua bellezza in una giornata così speciale. Jillian si è quindi messa a cercare il vestito "perfetto" nei negozi dell'usato di tutto l'Ohio, fin quando non ha trovato quello che faceva per lei. Nel video di TikTok, ormai diventato virale, la futura sposina mostra orgogliosa il suo acquisto: un abito color avorio molto elegante, pagato soltanto 3.64 euro.

Un vero affare, non credete?

Anche le scarpe da abbinare sono state acquistate in modo da poter risparmiare il più possibile: 8 euro!

immagine: TikTok / jilly_

"Onestamente, le spose pagano migliaia di dollari per avere un bell'aspetto con un vestito a sottoveste bianco come quello, penso che tu abbia fatto una affare" ha commentato un utente, complimentandosi con la ragazza. Inoltre, il vestito acquistato per meno di 5 euro in un negozio dell'usato, con tanto di targhetta originale, era in tutto e per tutto identico a un modello che veniva venduto per 213 euro online.

Jillian ha poi effettuato alcune modifiche tecniche al vestito che l'hanno costretta a pagare dei soldi extra, ma la cifra complessiva non ha mai superato neanche lontanamente quella del costo di un abito da sposa appena confezionato da un atelier. 

Insomma, anche voi siete d'accordo nell'evitare di spendere una fortuna per l'acquisto degli abiti delle nozze?

Tags: MatrimonioStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie