Sorprende la suocera nella sua stanza a sussurrarle parole di odio durante la notte: "Pensavo fosse un fantasma!"

di Marta Mastrogiovanni

04 Luglio 2022

Sorprende la suocera nella sua stanza a sussurrarle parole di odio durante la notte: "Pensavo fosse un fantasma!"
Advertisement

La suocera è una figura della famiglia che viene spesso e volentieri presa di mira e che pare non perda mai occasione per confrontarsi con la nuora, dando origine a frequenti battibecchi e polemiche. Non è sempre così, certo, ma sono sicuramente tanti gli episodi che testimoniano un atteggiamento ostile da parte della suocera. Eppure, quello che ha vissuto la protagonista di questa storia è davvero bizzarra, persino per una suocera. La 21enne Rosa, su TikTok "rosiduh", ha smascherato la suocera che si intrufolava segretamente nella sua stanza durante la notte. Il motivo e le circostanze non sono chiare e nemmeno facili da spiegare, ma la giovane ha rassicurato tutti i suoi followers: "Non preoccupatevi per me!".

via TikTok / rosiduh

Advertisement
TikTok / rosiduh

TikTok / rosiduh

Per qualche giorno, Rosa ha seriamente creduto che un fantasma le facesse visita ogni sera, nel sonno. La giovane aveva inizialmente scaricato un'app sul telefono per verificare se effettivamente russasse durante la notte, ma è finita per scoprire qualcosa di molto più inquietante. Riascoltando le registrazioni, Rosa ha sentito una voce sussurrare nel buio: la voce ripeteva delle frasi offensive che, naturalmente, hanno spaventato la ragazza. Come spiegarsi una cosa del genere? Per poco Rosa non finiva a credere ai fantasmi! Dopo aver posizionato una telecamera nascosta in camera sua, però, la giovane ha individuato il suo "fantasma": la suocera entrava in camera sua durante la notte per sussurrarle tutto il suo odio. Rosa ne è rimasta sconvolta, soprattutto perché la suocera l'aveva sempre trattata bene durante il giorno.

Advertisement
TikTok / rosiduh

TikTok / rosiduh

La ragazza ha poi spiegato il contesto in cui si è svolta questa singolare vicenda. Innanzitutto, il motivo per cui Rosa condivide la sua casa con la suocera è che quest'ultima è appena uscita di prigione e non avendo un posto dove stare, è andata a vivere momentaneamente assieme al figlio e alla nuora. Con la suocera ci sono anche i suoi due figli piccoli che, per quanto Rosa sia attaccata a loro, non sono certo figli suoi. 

Redacción

Redacción

Sebbene gli utenti abbiano mostrato preoccupazione nei confronti di Rosa, la ragazza ha rassicurato tutti, dicendo di non credere a nessuna di quelle minacce; inoltre, non potrebbe mai denunciare la suocera perché una simile azione porterebbe ad una serie di gravi conseguenze: sua suocera, infatti, era in libertà vigilata, quindi se avesse denunciato un simile fatto alla polizia, la donna sarebbe potuta tornare in prigione. E Rosa non voleva davvero distruggere la famiglia del suo ragazzo o danneggiare l'ottimo rapporto che ha con lui, con i suoi fratelli e persino con sua suocera, la quale si era sempre mostrata gentile nei suoi confronti.

Infine, Rosa ha dichiarato che la donna se ne andrà presto da casa sua e che, quindi, sarà costretta a vivere questa spiacevole situazione solo per un periodo limitato di tempo.

Voi come reagireste se qualcuno si intrufolasse di notte nella vostra stanza per sussurrarvi parole di odio durante il sonno?

Advertisement