Si sposano nel giardino di casa e la vicina per dispetto aziona il tosaerba durante la cerimonia - GuardaCheVideo.it
x
Si sposano nel giardino di casa e la…
Ritrova un vestito della nonna firmato Dior che era rimasto chiuso in soffitta per 25 anni La criticano perché è sposata con un uomo più magro di lei: la donna ha risposto per le rime

Si sposano nel giardino di casa e la vicina per dispetto aziona il tosaerba durante la cerimonia

23 Giugno 2022 • di Marta Mastrogiovanni
4.280
Advertisement

Il giorno del matrimonio tutto dovrebbe essere perfetto, non trovate? Le coppie, solitamente, preparano ogni minimo dettaglio per evitare qualunque tipo di imprevisto e trascorrere una giornata memorabile. La coppia protagonista di questa storia, però, non aveva calcolato la presenza di una fastidiosa e rancorosa vicina, la quale ha deciso di azionare il tosaerba proprio nel momento in cui i due si sono scambiati la promessa. Sebbene non sia comune celebrare il proprio matrimonio nel giardino di casa, questa coppia aveva scelto esattamente questa location per trascorrere in tranquillità un momento così importante. Peccato che la tranquillità sia stata brutalmente interrotta dalla scomoda presenza della vicina di casa.


immagine: TikTok / vampyyric

Questa coppia avrebbe solo desiderato trascorrere una giornata piacevole nella semplicità del loro giardino, all'aperto, ma la dispettosa vicina ha negato loro tutto ciò, decidendo di falciare il prato proprio durante la celebrazione. Si può essere così dispettosi? Forse a muovere la vicina è stata l'invidia, visto che tante persone non riescono proprio ad accettare il fatto che gli altri possano essere più felici di loro. Uno degli invitati ha documentato la scena, poi pubblicata su TikTok, in cui si vede chiaramente la vicina azionare il rumoroso attrezzo proprio nel momento meno opportuno.

immagine: TikTok / vampyyric

 Un utente ha scritto tra i commenti quello che forse avranno pensato in tanti, guardando il video: "Non capisco come si possa essere così dispettosi. La donna si è voltata più volte verso il matrimonio, sapeva cosa stava facendo. È davvero triste da guardare". Eppure nessuno è stato poco gentile nei confronti di questa vicina: da dove proveniva tutto il suo astio? 

 

Advertisement
immagine: TikTok / vampyyric

Trovare i vicini giusti è sempre un terno all'otto, ma rovinare il matrimonio di una persona sembra un'atteggiamento troppo meschino perfino da parte di una vicina astiosa. Oltretutto, la donna non ha accennato a smettere nemmeno dopo le ripetute richieste. Quando la canzone di accompagnamento della sposa ha iniziato a suonare, lei ha continuato imperterrita a falciare il prato e lo ha fatto per tutta la durata della cerimonia.

Voi che avreste fatto se vi avessero rovinato il matrimonio in questo modo?

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie