La criticano perché è sposata con un uomo più magro di lei: la donna ha risposto per le rime

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

23 Giugno 2022

La criticano perché è sposata con un uomo più magro di lei: la donna ha risposto per le rime
Advertisement

A chiunque è capitato di sentire, leggere o venire a conoscenza in qualunque altro modo di storie in cui persone non magre sono criticate e derise. Una realtà di bullismo non solo tra ragazzi, ma anche tra adulti che diventa sempre più una piaga sociale. Basterebbe, infatti, voltarsi dall'altra parte e riflettere sulla propria vita, piuttosto che stare lì a puntare il dito sugli altri e a dispensare giudizi non richiesti.

Una circostanza in cui si è trovata più volte la donna di cui vogliamo parlarvi. Per tanto tempo è stata "sotto accusa" per essere sposata con un uomo molto più magro di lei e, arrivata al limite, ha deciso di rispondere a chiunque continui a muovere opinioni al riguardo. Vediamo la sua risposta.

via The Sun

Advertisement

In un video pubblicato sui suoi canali social, Alicia McCarvell ha voluto controbattere a tutti quelli che, in vari modi, cercano di farle pesare la relazione con un uomo molto più magro di lei. "Mi fanno tante domande, mi chiedono cosa si prova a stare con un uomo fisicamente diverso da meha dichiarato la donna - Se mi sento tranquilla nella relazione con lui o tema che potrebbe tradirmi da un momento all'altro". E via discorrendo con altre domande e affermazioni simili che hanno stancato la donna e l'hanno portata a decidere di fare la sua dichiarazione. Lei è felice con suo marito, si amano, sono diversi nel fisico, ma il loro rapporto è stabile, duraturo e non teme attacchi esterni. 

Advertisement

Senza contare che, stufa della situazione, ha anche riso sui vari commenti, esprimendosi al riguardo: "Invito le persone a preoccuparsi della propria relazione, piuttosto che pensare alla mia che è serena e felice"Proprio motivata da questo, la donna continua a postare foto e video che la ritraggono insieme al suo compagno mentre si allenano in palestra, si preparano per una serata spensierata, viaggiano o fanno qualunque altra cosa. 

Inoltre, con i suoi post, la donna batte molto sull'idea che ognuno è padrone della propria vita e nessuno ha il diritto di interferire. Un'affermazione che abbraccia tutti i campi esistenziali, anche quello fisico, tant'è che ha sottolineato più volte quanto stia bene con se stessa e con il suo corpo e che non abbia alcuna intenzione di modificarsi a causa di fattori esterni. Tutto ciò ha accresciuto la sua fama soprattutto su Tik Tok e le ha fatto guadagnare l'ammirazione e l'apprezzamento di tante persone che la ringraziano per essere così caparbia nell'affrontare certi argomenti e anche per aver spronato molti utenti a credere un po' di più in se stessi. 

Voi che ne pensate?

Advertisement