x
Scavalca gli altri passeggeri per sedere…
Sconosciuta le paga la torta di compleanno in memoria del defunto figlio: Incontra il figlio per la prima volta dopo 12 anni: l'uomo era entrato in prigione prima che il bambino nascesse

Scavalca gli altri passeggeri per sedere al suo posto: il gesto della donna ha provocato indignazione (+ VIDEO)

21 Giugno 2022 • di Isabella Ripoli
1.408
Advertisement

Viaggiare è sempre una delle cose più belle che si possano fare nella vita. Spostarsi da un posto all'altro nel mondo ci consente di conoscere realtà nuove, posti inesplorati e tante persone. Ma non sempre lo spostamento in sé, che sia in treno, aereo o nave, può rivelarsi piacevole. A volte si rischia di vivere una delle esperienze peggiori nella vita.

Un po' com'è accaduto ai passeggeri di un volo che avevano come vicina di posto la protagonista di questa storia. Una donna che, pur di sedersi, ha praticamente scavalcato le altre persone. Ma vediamo meglio come sono andate le cose.


immagine: In_jedi/Tik Tok

In un post pubblicato su Twitter da un utente di nome Brandon, si può vedere un video che ritrae una donna mentre scavalca letteralmente gli altri passeggeri per riuscire a tornare al suo posto. Lei, vestita in pigiama e calzini, ha pensato bene di non far alzare le persone sedute accanto a lei, ma di usare braccioli e poggiatesta per arrampicarsi e superare gli "ostacoli umani".

"Questa è l'azione più criminale che io abbia mai visto su un volo. La donna ha ripetuto più volte questo gesto durante il viaggio di 7 ore"così Brandon, l'autore del post, commenta il video di soli 19 secondi. Una situazione sicuramente strana che fa riflettere su quanto a volte ci sia carenza di educazione in situazioni simili. 

immagine: In_jedi/Tik Tok

A quanto pare, per tutta la durata del viaggio la donna si sarebbe alzata diverse volte. All'inizio chiedendo ai suoi vicini di spostarsi, ma, una volta stanca di farlo, ha risolto il problema scavalcandoli. Un gesto che ha provocato indignazione, ma anche ilarità.

In molti sono stati d'accordo con Brandon nel ritenere quel modo di fare molto scortese, altri, invece, si sono chiesti come mai le persone lì accanto non si fossero alzate per farla passare, mentre un ulteriore commento recita: "Se questa è la cosa più strana che hai visto in volo, vuol dire che ne hai fatti davvero pochi". 

Advertisement

Insomma, che ci si dimostri critici o meno nei confronti della passeggera, è sempre bene rispettare delle regole di galateo non scritte che aiutano ad affrontare con serenità tratte aeree così lunghe. In caso contrario potrebbe essere molto difficile arrivare a destinazione mantenendo ben saldi i nervi, non credete?

E voi quale stranezza avete vissuto in viaggio? 

Advertisement
Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie