Sconosciuta le paga la torta di compleanno in memoria del defunto figlio: "Divertiti e abbraccia forte i tuoi figli" - GuardaCheVideo.it
x
Sconosciuta le paga la torta di compleanno…
Giovane 23enne sta per sposare un miliardario di 56 anni: Scavalca gli altri passeggeri per sedere al suo posto: il gesto della donna ha provocato indignazione (+ VIDEO)

Sconosciuta le paga la torta di compleanno in memoria del defunto figlio: "Divertiti e abbraccia forte i tuoi figli"

21 Giugno 2022 • di Marta Mastrogiovanni
2.948
Advertisement

Un semplice atto di gentilezza può essere davvero curativo per chi lo riceve e persino per chi lo compie. Sono i gesti gentili e disinteressati che rendono migliore questo mondo e che, una volta divulgati, ispirano le persone ad essere migliori e a ripetere quella gentilezza, dando vita ad una meravigliosa catena di solidarietà. Ne sa qualcosa Carolyn Mick di Plainfield, Indiana (USA), la quale si è diretta in una pasticceria locale per ritirare una torta di compleanno per suo figlio e si è ritrovata di fronte ad una bellissima sorpresa. Qualcuno aveva già pagato per la sua torta e aveva lasciato un commovente biglietto con la spiegazione di quel gesto.


Carolyn Mick si era recata in pasticceria convinta di dover saldare il conto e portare a casa la torta che aveva fatto preparare per il compleanno del figlioletto, ma ad aspettarla in negozio c'era qualcosa di diverso: qualcuno aveva già pagato per lei e le aveva lasciato un biglietto. Il commovente bigliettino recitava così:

"Oggi è il 35° compleanno di mio figlio, il suo 5° in paradiso. In sua memoria ho deciso di pagare per la tua torta. Per favore, divertiti, crea ricordi speciali e abbraccia forte i tuoi figli e i tuoi cari. Mio figlio adorava la torta di compleanno! Con affetto, la mamma di Toni Tyler".

A quella lettura, Carolyn non è riuscita a trattenere le lacrime e, una volta corsa a casa, ha condiviso il delicato momento con suo marito.

Carolyn ha poi pubblicato una foto del bigliettino su un gruppo Facebook del quartiere della sua città, ringraziando ed elogiando il bellissimo gesto della donna. "Caro Toni", ha esordito nel suo post , "sai chi sei e voglio esprimere quanto sono commossa. Questo significa così tanto che io e mio marito abbiamo pianto insieme. Con il tumulto delle cose che stanno accadendo, questo ci ricorda ciò che conta davvero nella vita!".

La stessa Toni Wilson-Taylor è comparsa nei commenti del post originale; la donna ha risposto ai moltissimi utenti che avevano commentato il post e ha augurato un po' di conforto a tutti coloro che potrebbero essere sconfortati dalla perdita di una persona cara. Dopodiché, ha anche pubblicato una foto di suo figlio Tyler e ha condiviso un importante messaggio: "Possa Dio benedire la tua famiglia mentre festeggi il compleanno di una persona a te cara, oggi. Divertiti".

Advertisement

Tanti utenti hanno risposto che avrebbero pregato per Tyler e che avrebbero mangiato una torta quello stesso giorno, in sua memoria. La mamma di Tyler è stata sopraffatta dall'emozione e da tutto quell'affetto inaspettato: "Sono sopraffatta dalla gratitudine. Non avrei mai immaginato che comprare una torta avrebbe diffuso così tanto amore e avrebbe sostenuto la mia famiglia in una giornata difficile. È una benedizione".

Come sempre, un piccolo gesto può davvero fare la differenza per qualcuno!

Tags: CommoventiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie