Incontra il figlio per la prima volta dopo 12 anni: l'uomo era entrato in prigione prima che il bambino nascesse

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

21 Giugno 2022

Incontra il figlio per la prima volta dopo 12 anni: l'uomo era entrato in prigione prima che il bambino nascesse
Advertisement

A volte si possono commettere errori che ci fanno sfuggire di mano occasioni importanti e la possibilità di trascorrere momenti unici nella vita. Purtroppo, non si ha sempre la maturità di capire quando una cosa è giusta o sbagliata e nemmeno la razionalità per fermarsi prima di fare qualcosa di cui ci si pentirà quasi sicuramente. Un po' quello che è successo a questo papà.

Per uno sbaglio commesso, Zoski Brilla è stato condannato a 12 anni di reclusione che non gli hanno permesso di crescere suo figlio insieme alla compagna. Vi raccontiamo dell'attimo in cui, dopo ben 12 anni, l'uomo ha potuto abbracciare per la prima volta suo figlio.

via zoskibrilla91/Tik Tok

Advertisement
zoskibrilla91/Tik Tok

zoskibrilla91/Tik Tok

Zoski Brilla è un uomo che, per aver commesso un brutto errore, ha dovuto sospendere la sua vita per 12 anni. Condannato per reato alla prigionia, l'uomo non solo ha dovuto rinunciare alla sua libertà, ma anche alla gioia di veder crescere la sua famiglia. Infatti, proprio mentre stava già scontando la pena, la sua compagna ha dato alla luce il loro bambino. Impossibilitato per le ragioni che abbiamo appena menzionato, Zoski ha dovuto attendere più di un decennio prima di poter conoscere il suo bambino e di poterlo stringere forte a sé. E 12 anni non sono pochi, motivo per cui, quando è arrivato finalmente il momento, l'uomo non stava nella pelle.

Advertisement
zoskibrilla91/Tik Tok

zoskibrilla91/Tik Tok

In un video postato sul suo profilo Tik Tok, Zoski appare molto nervoso, teso e quasi non riesce a stare fermo per l'ansia. Quando il figlio viene invitato ad entrare nella stanza dov'è suo padre, l'uomo inizia a torcersi e a muoversi nervosamente. Chi non avrebbe avuto simile reazione al pensiero di incontrare per la prima volta una persona importante come un figlio?

Quando poi il ragazzo arriva, le immagini mostrano due persone a distanza che si scrutano, sono guardinghe e poi esplodono in un abbraccio emozionante, commovente e fin troppo atteso. 

zoskibrilla91/Tik Tok

zoskibrilla91/Tik Tok

Purtroppo, la vita non va sempre come immaginiamo e le nostre scelte, in alcuni casi, non sono delle migliori, ma è davvero bello pensare che non tutto è perduto e che, anche chi ha sbagliato, può avere una seconda occasione. Per Zoski è stato così e ripartire dal suo ragazzo il modo migliore per rimettersi in marcia e seguire la sua nuova strada, non credete?

Noi gli auguriamo tutti il meglio per la sua nuova vita, nella speranza di recuperare quanto prima il tempo perso e il rapporto con suo figlio. 

Advertisement