Numerosi viaggiatori si sono trovati davanti a una montagna di valigie tra cui cercare la propria (+VIDEO) - GuardaCheVideo.it
x
Numerosi viaggiatori si sono trovati…
Lei ha 30 anni lui 60 e aspettano un bambino: gli utenti del web li hanno criticati e dato degli egoisti

Numerosi viaggiatori si sono trovati davanti a una montagna di valigie tra cui cercare la propria (+VIDEO)

22 Giugno 2022 • di Isabella Ripoli
2.710
Advertisement

Chi viaggia in aereo può capire il timore che la maggior parte di persone provano all'idea che il proprio bagaglio venga smarrito. Ogni viaggiatore mette in valigia non solo vestiti, ma anche oggetti preziosi, magari il proprio computer o altri effetti personale da cui non vorrebbe mai staccarsi. Ma se vi capitasse di ricevere simile e spiacevole comunicazione come la prendereste? Certo, vorreste trovarlo subito, ma purtroppo non sempre è facile. Le immagini che vogliamo mostrarvi ne sono la prova.

Scattate da alcuni passeggeri in volo presso l'aeroporto di Heathrow, a Londra, le foto mostrano una distesa infinita di valige abbandonate o smarrite tra cui i poveri malcapitati dovevano cercare la propria. Ma vediamo meglio cos'è accaduto e perché.


A volte può capitare che nelle stazioni o negli aeroporti ci siano situazioni confusionarie e disordinate a causa di carenze di personale, scioperi o motivazioni simili. Ciò potrebbe comportare ritardi, cancellazioni dei voli, come in questo caso, smarrimento dei bagagli. Proprio ciò che è accaduto a Londra, nell'aeroporto di Heathrow. Alcuni passeggeri in volo presso la città si sono ritrovati davanti a una scena decisamente sconcertante. 

A causa di un problema tecnico, com'è stato definito dalla struttura, un grandissimo numero di bagagli senza proprietario hanno invaso il corridoio del terminal 2. Valige che si sono mischiate e che non è stato possibile, almeno all'inizio, dividere per volo e città di partenza.

A testimoniare l'accaduto ci sono diverse foto scattate dai viaggiatori che immortalano la totale confusione regnante nell'aeroporto. "Non ho mai visto niente di simile"commenta un utente. Un altro ha postato sul suo profilo Twitter una breve clip in cui si vede il caos, accompagnata da una faccina triste, raffigurazione, forse, di quello ciò che stava provando in quel momento. Un commento a tale post recita: "Non te ne andrai mai".

Una situazione disastrosa per cui i vertici dell'aeroporto si sono scusati tantissimo con i passeggeri e hanno dichiarato di voler fare il possibile e nel minor tempo per ridare ad ognuno i propri effetti personali e ripristinare l'ordine in un aeroporto così grande e trafficato. 

Advertisement

Non è stato sicuramente piacevole trovarsi davanti a un mare di borse, borsoni, trolley e altro, ma i disguidi possono esserci e bisogna solo cercare di mantenere il più possibile la calma ed essere pazienti affinché tutto possa risolversi per il meglio. 

A voi è mai capitato?

Tags: ViaggiAereiAssurdiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie