x
Torna a casa dopo una vacanza e mentre…
Lui non si presenta all'appuntamento: lei lo denuncia e chiede un risarcimento di 10.000$ (+ VIDEO) Conosce un uomo su internet e lo sposa: 10 mesi dopo il matrimonio scopre che suo marito è in realtà una donna

Torna a casa dopo una vacanza e mentre disfa la valigia trova una tarantola tra la biancheria

25 Luglio 2022 • di Marta Mastrogiovanni
6.086
Advertisement

Quando si tratta di insetti o di aracnidi, il mondo si divide sempre in chi non riesce nemmeno a sostenere lo sguardo su queste piccole creature e chi, invece, si emoziona al solo pensiero di scovare un qualche raro esemplare. Una ragazza inglese di ritorno a casa da Cipro, dopo una piacevole vacanza, ha avuto emozioni contrastanti quando ha aperto la sua valigia e, svuotandola, si è ritrovata faccia a faccia con una tarantola gigante. Probabilmente l'animale si era infilato tra la biancheria della sua valigia a Cipro e la ragazza, senza essersene minimamente accorta, se l'era portato nella sua città natale per sbaglio. 


Una tarantola tra i vestiti: una "sorpresa" che avrebbe potuto far urlare i molti aracnofobici in circolazione e che sicuramente ha provocato un certo disagio nella giovane protagonista di questa bizzarra disavventura. La ragazza ha mostrato in un video sul suo account TikTok il "simpatico" animaletto che è rimasto inconsapevolmente prigioniero nella sua valigia, per tutto il volo da Cipro al Regno Unito. Come se disfare la valigia dopo un bel viaggio non fosse un'attività abbastanza spiacevole, la giovane ha dovuto affrontare subito un altro fastidioso problema. 

Nello stesso video in cui compare la tarantola, la TikToker mostra una sua amica al telefono, nel tentativo di capire cosa fare con l'animale in questione. La situazione è chiaramente surreale e le risate si sprecano durante l'assurda telefonata.

"Penso di aver portato una tarantola nella mia valigia a casa con me da Cipro" è la didascalia che si legge sotto al video della giovane. Molti utenti, amanti degli aracnidi, si sono affrettati a darle consigli su cosa fare e su chi contattare in questi casi. Uno di loro si è anche offerto di andare personalmente a risolverle il problema, prelevando l'aracnide con le sue stesse mani.

Alcuni utenti, dopo aver visto il video, hanno avuto dei ripensamenti sul dove andare in vacanza, inorriditi al solo pensiero di poter fare degli incontri del genere. 

Voi come avreste reagito e, soprattutto, come avreste affrontato il problema se vi foste trovati una tarantola nella valigia? Noi, siamo sicuri, saremmo scappati a gambe levate!

Tags: ViaggiAssurdiStorie
Advertisement
Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie