Passeggera impedisce a una mamma di reclinare il sedile durante un volo di 7 ore: scoppia la polemica - GuardaCheVideo.it
x
Passeggera impedisce a una mamma di…
Bambina di 7 anni perde una scarpa a inizio gara: torna a prenderla, non si arrende e vince (+ VIDEO) Cliente abituale di un locale perde il marito e i dipendenti la consolano: il gesto altruista di due ragazzi

Passeggera impedisce a una mamma di reclinare il sedile durante un volo di 7 ore: scoppia la polemica

12 Giugno 2022 • di Marta Mastrogiovanni
5.135
Advertisement

Quando si viaggia, si cerca sempre la soluzione più economica o la più comoda: una donna ha dichiarato di aver acquistato un posto in aereo con uno spazio extra, in posizione corridoio, per poter reclinare il sedile. Avendo problemi alla schiena, per la donna era essenziale potersi distendere un poco, soprattutto perché il volo in questione durava la bellezza di 7 ore. Pur avendo pagato di più, però, la donna si è ritrovata impossibilitata a reclinare il sedile, poiché dietro di lei era seduta una mamma con in braccio un bambino abbastanza grande. Cosa fare in questi casi? La donna ha chiesto il parere degli utenti in un forum.


"Il volo è durato circa sette ore" ha spiegato la donna, riferendosi ad un accaduto di molti anni prima. "Avevo pagato un extra per avere il posto corridoio in economy, perché soffrivo di mal di schiena. Ho pagato parecchio in più per avere quel sedile, è una cosa che di norma provo a fare, perché ho problemi alla schiena e mi aiuta molto," ha continuato, spiegando che la donna seduta dietro di lei aveva in braccio un bambino abbastanza grande, mentre il padre del bambino le era seduto accanto. Inizialmente non si era accorta della presenza del bambino, ma poi ha capito di non potersi stendere come aveva desiderato, proprio per "colpa" sua.

"Per questo motivo, non sono stata in grado di reclinare il mio sedile per tutta la durata dell'intero volo. Ho provato a reclinarlo un po' delicatamente, ad un certo punto, prima di aver visto il bambino, ma la donna si è arrabbiata e ha imprecato, quindi l'ho rimesso in posizione verticale" ha continuato a raccontare la donna.

Insomma, durante un viaggio di 7 ore, dopo aver pagato un extra, quanto ritenete che sia irragionevole rifiutarsi di far stendere un altro passeggero con problemi alla schiena? Molti utenti hanno, in realtà, risposto di non essere molto a proprio agio quando un passeggero seduto davanti a loro reclina il sedile: ​​"Personalmente penso che sia irragionevole reclinare il sedile a meno che non sia notte e comunque non lo farei mai. Ma rispetto gli altri che la pensano diversamente".

Altri, invece, hanno provato ad offrire delle soluzioni alternative: "Il bambino avrebbe potuto sedersi sulle ginocchia del papà. Oppure, la donna, se voleva davvero lo spazio extra avrebbe dovuto comprare un altro posto".

Voi che idea vi siete fatti?

Tags: AereiAssurdiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie