In aereo, il passeggero seduto dietro di lei allunga i piedi nudi sotto il sedile invadendo il suo spazio personale

di Marta Mastrogiovanni

10 Novembre 2021

In aereo, il passeggero seduto dietro di lei allunga i piedi nudi sotto il sedile invadendo il suo spazio personale
Advertisement

Viaggiare è una delle cose più belle del mondo, ma può nascondere diversi imprevisti spiacevoli soprattutto durante il percorso da intraprendere per arrivare a destinazione. La foto di una viaggiatrice su Reddit ha fatto molto parlare di sé proprio a causa dell'incidente di percorso mentre era seduta in aereo. La giovane si è vista improvvisamente spuntare da sotto il sedile i piedi nudi dell'uomo seduto nella fila dietro la sua. L'ignoranza e il gesto scortese dlel'uomo ha sconvolto la ragazza, che non ha potuto fare a meno di fotografare il tutto. Possibile che dopo aver pagato il prezzo di un biglietto aereo bisogna far fronte anche a questi comportamenti inopportuni degli altri passeggeri?

via Reddit / brownshout

Advertisement
Reddit / brownshout

Reddit / brownshout

Quando si viaggia, ognuno di noi ha il suo modo di affrontare il viaggio: c'è chi ascolta la musica con gli auricolari, chi si addormenta e chi, magari, legge. Nessuno, però, dovrebbe mai permettersi di invastidire un altro passeggero, in nessun modo. E se per caso il comportamento di un passeggero dovesse risultare molesto per un altro, per qualsiasi motivo, ci si dovrebbe scusare e cambiare immediatamente le proprie azioni. Questo, purtroppo, non è avvenuto con un passeggero che ha deciso di allungare le gambe sotto il sedile della sfortunata passeggera della fila davanti alla sua. Come se non bastasse, il maleducato passeggero si era anche tolto le scarpe!

"Le gioie dei viaggi internazionali" si legge nel post che la giovane ha pubblicato su Reddit.

Advertisement
Pexels / Not the actual photo

Pexels / Not the actual photo

Chiaramente, una pioggia di commenti da parte degli utenti di Reddit ha accompagnato la visione della foto. C'è chi ha semplicemente fatto ironia sull'aspetto malandato dei piedi dell'uomo ("Sono i piedi del troll che vive sotto il sedile?") e chi ha sottolineato quanto fosse stato scortese quel comportamento in aereo ("Onestamente, gli direi soltanto 'togli i tuoi dannati piedi dal mio spazio personale, è decisamente scortese, non credo davvero di poterlo tollerare"). In aereo, tra l'altro, non ci si può neanche alzare per allontanarsi dalla spiacevole situazione, quindi bisogna affrontarla per forza, in ogni caso.

É sempre molto spiacevole quando qualcuno invade il nostro spazio personale: voi cosa avreste fatto al posto della ragazza? Scrivetecelo nei commenti!

Advertisement