Organizza una festa per il suo compleanno, ma nessuno si presenta: festeggia solo con suo marito

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

16 Giugno 2022

Organizza una festa per il suo compleanno, ma nessuno si presenta: festeggia solo con suo marito
Advertisement

Quando arriva il compleanno si cerca sempre di organizzare qualcosa di speciale per celebrare questo giorno. Si pensa a una festa, a un menù e, soprattutto, si prova a trascorrere una piacevole serata in compagnia delle persone amate. Se, però, per motivi poco chiari gli invitati al party non si presentassero, vi farebbe piacere? Non crediamo proprio, peccato che situazioni simili capitino realmente nella vita delle persone.

Lo sa bene la ragazza di cui vogliamo parlarvi. Scopriamo insieme cos'è successo nel suo giorno.

via alemarquez24/Tik Tok

Advertisement
alemarquez24/Tik Tok

alemarquez24/Tik Tok

In un video postato su Tik Tok, Alejandra Márquez Alarcón che abita a San Carlos in Cile, ha raccontato di come sia andata la sua festa di compleanno. La donna aveva organizzato tutti i festeggiamenti per trascorrere qualche ora in allegria insieme ai suoi amici e a suo marito. Aveva preparato una lunga tavolata e ordinato circa 150 pezzi di sushi, purtroppo, però, la serata non è andata come previsto. 

Dopo aver atteso per un po' che arrivassero gli invitati, Alejandra ha girato la clip in cui confessa: "Oggi è il mio compleanno. Ho ordinato sushi, ma non è venuto nessuno. Grazie al mio compagno che cerca sempre di rallegrarmi". Avete letto bene: nessuno si è presentato a casa della festeggiata per celebrarla e sono rimasti lei e il marito a consumare una gran quantità di cibo giapponese. 

Advertisement
alemarquez24/Tik Tok

alemarquez24/Tik Tok

Alejandra, nonostante la tristezza per il fallimento della serata, ha tenuto a ringraziare il marito per esserle stato accanto ancora una volta. In 11 anni di relazione i due si sono sempre sostenuti a vicenda e anche questa volta è stato così. Nelle immagini postate sul web, infatti, si vede l'uomo che alza le braccia al cielo con fare festoso e cerca di rallegrare la compagna. 

Un gesto che ha riempito il cuore di Alejandra di gioia e le ha ridato il sorriso che aveva perso. Anche tanti utenti che hanno visto il video si sono congratulati con questo marito e hanno apprezzato il suo modo di fare. "Non lasciarti scappare quell'uomo"recita un commento - "A me basta mio marito per festeggiare il compleanno, non serve altro"confessa una donna e così via con frasi che hanno rallegrato la protagonista della storia. 

alemarquez24/Tik Tok

alemarquez24/Tik Tok

A voi è mai capitato di organizzare una festa e di rimanere senza nessun invitato a farvi compagnia?  

Advertisement