Chiede alla sorella di trasferirsi e controllare casa mentre è in vacanza, ma poi vuole che le paghi l'affitto - GuardaCheVideo.it
x
Chiede alla sorella di trasferirsi e…
Dodicenne ristruttura la sua casa in 10 giorni con poco più di 116 euro Poliziotti rendono omaggio a un collega scomparso partecipando alla festa di diploma del figlio (+ VIDEO)

Chiede alla sorella di trasferirsi e controllare casa mentre è in vacanza, ma poi vuole che le paghi l'affitto

18 Giugno 2022 • di Isabella Ripoli
1.673
Advertisement

Avere un fratello e una sorella significa, nella maggior parte dei casi, avere una persona fidata con cui parlare di tutto. Questo se i rapporti funzionano, viceversa, se per qualunque motivo i due non dovessero andare d'accordo, potrebbero diventare acerrimi nemici. Episodi più o meno sciocchi possono far entrare in conflitto fratelli e sorelle, un po' com'è accaduto nella storia che stiamo per raccontarvi.

La narratrice della vicenda è una ragazza che ha avuto uno screzio pesante con la sorella a causa di una richiesta assurda avanzata da quest'ultima. Scopriamo cos'ha fatto per farla andare su tutte le furie.

via: Reddit

In un post pubblicato su Reddit, la protagonista della storia ha raccontato di quando sua sorella l'ha contattata per chiederle un favore. "Mia sorella doveva partire per una settimana di ferie - scrive l'autrice - Così mi ha chiesto di trasferirmi per quel periodo a casa sua e controllare che fosse sempre tutto a posto. In particolare, dovevo assicurarmi che non ci fossero incursioni di ladri e che tutto filasse liscio". 

Una richiesta lecitissima e anche normale, se solo a questo non si fosse aggiunto qualcosa di assurdo, vediamo. Ricevuto il messaggio e considerati tutti gli aspetti, compreso che l'abitazione era molto vicina a lei, la protagonista ha accettato di fare da "babysitter" alla casa. Pochi istanti dopo aver detto alla sorella di sì, ha ricevuto questo messaggio: "Perfetto. Invece di farti pagare l'affitto integrale per l'appartamento, faccio uno sconto". Una frase che ha lasciato la ragazza concretamente sconvolta. Perché avrebbe dovuto pagare l'affitto quando lei aveva già una casa in cui abitare e, soprattutto, considerando che si stava trasferendo dalla sorella per un favore che lei le aveva chiesto

Visto che la protagonista della storia non era affatto d'accordo e lo trovava molto scorretto, le ha detto di cercarsi qualcun'altra che andasse al suo posto. Il risultato è stata una profonda arrabbiatura della sorella e l'acuirsi dello screzio fra loro. "Il mio ragazzo è dalla mia parte - scrive ancora l'autrice del post - e anche la mia famiglia, ma lei ha condiviso la faccenda con i suoi amici e loro mi hanno inondata di messaggi in cui mi dicevano che mi stavo comportando malissimo". 

Non riuscendo a capire dove avesse sbagliato, ha deciso di raccontare la storia su internet e di chiedere consiglio: "Sono io ad aver sbagliato?" - ha chiesto ai tanti utenti di Reddit. Le risposte non si sono fatte attendere e in tantissimi hanno dato ragione a lei, dicendole che, nella medesima situazione, si sarebbero comportati proprio in quel modo.

E voi, cos'avreste fatto nei suoi panni: sareste andati a casa sua per controllarla e avreste anche pagato l'affitto o no?

Tags: AssurdiFamigliaStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie