Vigili del fuoco cantano buon compleanno a una 93enne: erano a casa sua per una pentola andata in fiamme - GuardaCheVideo.it
x
Vigili del fuoco cantano buon compleanno…
Rifiuta di fornire al fidanzato il codice della cassaforte in cui tiene delle gemme preziose: lui va su tutte le furie Mamma di 4 figli dorme in macchina pur di assistere il marito malato: sconosciuti le donano $10.000

Vigili del fuoco cantano buon compleanno a una 93enne: erano a casa sua per una pentola andata in fiamme

25 Giugno 2022 • di Isabella Ripoli
2.295
Advertisement

Nella vita può capitare che da eventi non proprio piacevoli, nascano situazioni simpatiche e, se vogliamo, emozionanti. Piccoli incidenti che si trasformano in momenti di socialità e che riempiono il cuore di gioia di coloro che si ritrovano a viverli. Un po' quello che è accaduto a una signora di 93 anni che, a causa di una pentola andata letteralmente in fumo, si è ritrovata a festeggiare il suo compleanno con tre gentili vigili del fuoco.

Scopriamo cos'è accaduto nello specifico a questa dolce nonnina e ai suoi amici pompieri.

via: Herald Sun

Nel giorno del suo 93esimo compleanno, la signora Geraldine di Smithfield, nella Carolina del Nord, è stata protagonista di due episodi, uno piacevole e l'altro meno. Era in casa e stava iniziando a preparare il pranzo quando l'anziana signora ha messo una pentola sul fuoco e, poi, è uscita in giardino per curare le sue piante. 

Dopo qualche istante, la donna si è resa conto che qualcosa non andava: dalla casa usciva una nube di fumo che non presagiva nulla di buono. Chiamati i pompieri, la donna ha aspettato all'esterno dell'abitazione che intervenissero. Per fortuna, l'unica causa della grande quantità di fumo era la pentola bruciata e, oltre a quella ormai inutilizzabile, non c'era stato nessun altro danno in casa. 

La cosa positiva che è seguita all'intervento dei pompieri, è legata al compleanno della signora. Proprio quel giorno, Geraldine compiva 93 anni e, una volta saputo, i vigili l'hanno voluta omaggiare con un "regalo". All'ingresso della villetta, hanno intonato la classica canzoncina di buon compleanno e l'hanno festeggiata come potevano in quelle circostanze. 

Il momento è stato ripreso dai vigili stessi e postato sulla pagina Facebook della caserma, in modo che tanti utenti potessero venirne a conoscenza. E così è stato. L'anziana donna, senza saperlo, ha ricevuto numerosissimi messaggi di auguri per la sua veneranda età. 

Un momento toccante che dimostra, ancora una volta, quanto anche il gesto più piccolo possa essere importantissimo per migliorare la vita di una persona e regalare un sorriso e un po' di distensione. In questo caso specifico la signora Geraldine aveva solo bisogno che qualcuno controllasse il fumo in casa, ma ricevere quell'omaggio di compleanno non dev'essere stato niente male, non credete?

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie