Il cognato la mette in imbarazzo con un commento sui suoi peli delle gambe: lei lo mette a tacere

di Marta Mastrogiovanni

19 Giugno 2022

Il cognato la mette in imbarazzo con un commento sui suoi peli delle gambe: lei lo mette a tacere
Advertisement

Una buona regola generale che ogni uomo potrebbe darsi nella vita è la seguente: mai fare dei commenti diretti a una donna, a meno che non si tratti di un complimento. Sebbene ci sia molta autoironia in questa "regola", resta il fatto che non è carino commentare in modo sgradevole l'aspetto di una donna, sia che si tratti di una caratteristica fisica, che di un aspetto del suo carattere. A farne le spesa, in questa storia, è stato il cognato: l'uomo ha avuto la pessima idea di commentare i peli delle gambe della sorella minore di sua moglie, scatenando una reazione a catena che forse non si aspettava. "Oh che schifo, avresti dovuto raderti! Quei peli non dovrebbero stare lì": ma, in fondo, cosa si aspettava da un commento del genere?

via Reddit

Advertisement
Flickr / Mario A. P. / Not the actual photo

Flickr / Mario A. P. / Not the actual photo

La ragazza protagonista di questa storia ha raccontato come suo cognato si sia rivolto in modo spiacevole nei suoi confronti: "Stavo guardando le mie nipoti mentre in cucina stavano preparando la cena" ha iniziato il suo racconto la 19enne, "ci siamo seduti e mi è capitato di sedermi accanto a mio cognato. Indossavo una gonna che mi si è accidentalmente sollevata sopra il ginocchio a un certo punto, mio ​​cognato ha guardato la mia gamba e ha fatto una smorfia. Poi ha detto ad alta voce "Ohhh! Ma è disgustoso, avresti dovuto raderti, quei peli non dovrebbe essere lì". Il resto della famiglia ha iniziato a fissare la giovane, che senza esitare troppo ha risposto: "Se non dovrebbero essere lì allora perché crescono lì? Me lo spieghi?".

Il cognato, però, ha insistito: "Non dovrebbero essere lì e basta". A quel punto, la ragazza ha contrattaccato: "Beh, indovina, la stessa cosa si potrebbe dire dei tuoi baffetti allora, eh?".

Advertisement
Flickr / Jeremy Keith / Not the actual photo

Flickr / Jeremy Keith / Not the actual photo

Di fronte a quel commento, il ragazzo ha spalancato gli occhi, si è alzato ed è corso in bagno. "Mia sorella mi ha detto di smetterla quando mio cognato si è alzato dalla sedia ed è andato in bagno" ha raccontato la giovane, "Mia sorella lo ha seguito e ho sentito che ha avuto un esaurimento nervoso. Le ha anche chiesto se c'era qualcosa che non andava nei suoi baffi. Io e mio fratello continuavamo a ridacchiare ma la cena è stata interrotta perché mio cognato voleva andarsene".

La ragazza ha chiesto agli utenti di Reddit se pensavano che avesse esagerato con il suo commento, ma nessuno di loro sembra aver dato ragione al cognato. E voi che ne pensate?

Advertisement