Dopo 7 aborti finalmente partorisce un bel bambino: "Sentirlo piangere è stato un vero sollievo"

di Marta Mastrogiovanni

13 Giugno 2022

Dopo 7 aborti finalmente partorisce un bel bambino: "Sentirlo piangere è stato un vero sollievo"
Advertisement

Ci sono donne che farebbero di tutto pur di avere dei figli e che non si arrendono nemmeno di fronte a Madre Natura che sembra remare loro contro. Erin Blaskie è rimasta incinta per ben 10 volte, ma è riuscita a portare a termine soltanto due di queste gravidanze. Dieci anni dopo la nascita della prima figlia, Erin e suo marito hanno dato il benvenuto a un bellissimo bambino. Entrambi non avevano perso le speranze, ma possiamo solo immaginare quanto sia stata dura affrontare sette aborti spontanei. Ogni volta, non solo deve essere stato stressante per il fisico della donna, ma anche mentalmente. Questa volta, però, tutto è andato per il verso giusto.

via TikTok / erinblaskie

Advertisement

Il pianto di suo figlio appena dato è stata "musica" per le orecchie di Erin, che dopo sette aborti quasi non sperava più di dare alla luce un secondo figlio. In un video che la donna ha pubblicato su TikTok, si legge chiaramente l'emozione di quel magico momento: "Sentirlo piangere, dopo aver avuto sette aborti, è stata una delle cose più belle della mia vita!". La donna è in lacrime, singhiozza, ma è felice: tutti quei momenti difficili nel corso degli anni, l'hanno portata fino a qui. Il suo lungo viaggio nella fertilità le ha riservato una gioia incredibile alla fine.

"È reale" ha detto Erin, "Ero totalmente incredula che finalmente fosse qui".

Possiamo solo immaginare il dolore provato da Erin e suo marito, durante tutti questi anni: perdere un figlio deve essere un dolore straziante e continuare a provare a realizzare il proprio desiderio di maternità è altrettanto difficile quando non si vedono risultati.

Advertisement
TikTok / erinblaskie

TikTok / erinblaskie

Ora Erin ha due bellissimi figli, una bambina di 10 anni e un maschietto di pochi mesi, con cui continuare il suo percorso di donna e mamma.

Vi lasciamo il link al suo account Instagram, nel caso in cui vogliate continuare a seguire le sue avventure famigliari tramite i suoi stessi post.

Complimenti e ancora auguri a questa mamma! Tutti meritano di essere felici ed Erin aspettava solo la nascita del suo secondo figlio per potersi dire davvero felice.

Advertisement