Dopo 7 aborti finalmente partorisce un bel bambino: "Sentirlo piangere è stato un vero sollievo" - GuardaCheVideo.it
x
Dopo 7 aborti finalmente partorisce…
Patrigno scrive un biglietto al giorno alla figliastra per 6 anni: lei li conserva e gli fa una sorpresa (+ VIDEO)

Dopo 7 aborti finalmente partorisce un bel bambino: "Sentirlo piangere è stato un vero sollievo"

13 Giugno 2022 • di Marta Mastrogiovanni
2.070
Advertisement

Ci sono donne che farebbero di tutto pur di avere dei figli e che non si arrendono nemmeno di fronte a Madre Natura che sembra remare loro contro. Erin Blaskie è rimasta incinta per ben 10 volte, ma è riuscita a portare a termine soltanto due di queste gravidanze. Dieci anni dopo la nascita della prima figlia, Erin e suo marito hanno dato il benvenuto a un bellissimo bambino. Entrambi non avevano perso le speranze, ma possiamo solo immaginare quanto sia stata dura affrontare sette aborti spontanei. Ogni volta, non solo deve essere stato stressante per il fisico della donna, ma anche mentalmente. Questa volta, però, tutto è andato per il verso giusto.


Il pianto di suo figlio appena dato è stata "musica" per le orecchie di Erin, che dopo sette aborti quasi non sperava più di dare alla luce un secondo figlio. In un video che la donna ha pubblicato su TikTok, si legge chiaramente l'emozione di quel magico momento: "Sentirlo piangere, dopo aver avuto sette aborti, è stata una delle cose più belle della mia vita!". La donna è in lacrime, singhiozza, ma è felice: tutti quei momenti difficili nel corso degli anni, l'hanno portata fino a qui. Il suo lungo viaggio nella fertilità le ha riservato una gioia incredibile alla fine.

"È reale" ha detto Erin, "Ero totalmente incredula che finalmente fosse qui".

Possiamo solo immaginare il dolore provato da Erin e suo marito, durante tutti questi anni: perdere un figlio deve essere un dolore straziante e continuare a provare a realizzare il proprio desiderio di maternità è altrettanto difficile quando non si vedono risultati.

Ora Erin ha due bellissimi figli, una bambina di 10 anni e un maschietto di pochi mesi, con cui continuare il suo percorso di donna e mamma.

Vi lasciamo il link al suo account Instagram, nel caso in cui vogliate continuare a seguire le sue avventure famigliari tramite i suoi stessi post.

Advertisement

Complimenti e ancora auguri a questa mamma! Tutti meritano di essere felici ed Erin aspettava solo la nascita del suo secondo figlio per potersi dire davvero felice.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie