Bimbo decide di copiare il look dell'addetto alla sicurezza della sua scuola, perché è la sua "persona preferita"

di Irene Pastori

11 Luglio 2022

Bimbo decide di copiare il look dell'addetto alla sicurezza della sua scuola, perché è la sua "persona preferita"
Advertisement

Ogni bambino ha il suo eroe e, di solito, si tratta sempre di qualche personaggio dei fumetti o dei cartoni animati. I bambini, però, sanno sempre come stupirci ed ecco che Easton, 5 anni, ha deciso di partecipare alla giornata del "Vestiti come la tua persona preferita", scegliendo di copiare il look dell'addetto alla sicurezza della sua scuola. Il piccolo studente ha chiesto alla mamma di vestirlo in modo da poter emulare il suo eroe e mostrare il suo apprezzamento. Sua madre ha quindi realizzato una maglietta personalizzata e ha fatto una sorpresa a Jeffery Cross, l'addetto alla sicurezza.

via E! News online

Advertisement

Un'utente di Facebook, Melissa Zygowicz, ha condiviso l'adorabile momento in una serie di foto sul suo profilo con la seguente didascalia: "Oggi alla scuola di Easton, 5 anni, era la giornata del 'Vestiti come la tua persona preferita'. Easton ha voluto vestire i panni dell'addetto alla sicurezza della sua scuola, così la mamma gli ha fatto una maglietta e ha sorpreso Jeffery a scuola. Sono sicuramente grandi amici!".

Advertisement

Anche il distretto scolastico di Jacksonville North Pulaski ha condiviso la tenera iniziativa su Facebook e ha scritto: "Guardate qui! Oggi è la giornata "Vestiti come la tua persona preferita" alla Lester Elementary", si legge nel post su Facebook. "Easton, studente della scuola materna, si è vestito come l'agente Cross, il suo addetto alla sicurezza della scuola".

 

Questo è il primo anno in cui il distretto scolastico di Jacksonville North Pulaski impiega agenti di sicurezza armati. Cross ha raccontato che i bambini gli hanno posto molte domande in merito e lui ha detto loro che "è armato per proteggerli da qualcuno di cattivo che potrebbe venire a far loro del male".

La mamma di Easton ha raccontato che il bambino affascinato dall'agente Cross. Ogni giorno mi dice: 'Cross è il mio migliore amico! Ci tiene al sicuro dai cattivi, mamma'".

Dopo essersi reso conto che il suo dovere ha influenzato molto un bambino come Easton, l'agente Cross - anche lui padre di un bimbo - ha detto: "Mi fa apprezzare ancora di più il mio lavoro. Fin dal primo giorno di scuola, Easton si è avvicinato e mi ha abbracciato. È adorabile. Ha una personalità molto divertente e vivace".

Ammettiamolo, l'innocenza di un bambino è uno degli atti di gentilezza più puri di cui siamo testimoni in questo mondo. Siamo sicuri che ogni volta che l'agente Cross sarà stanco, questa meravigliosa esperienza lo stimolerà a continuare e a spingersi oltre.

Advertisement