315.000 dollari a chiunque sposi la figlia di 26 anni: l'offerta di un padre miliardario

di Marta Mastrogiovanni

01 Giugno 2022

315.000 dollari a chiunque sposi la figlia di 26 anni: l'offerta di un padre miliardario
Advertisement

Un padre vorrebbe sempre il meglio per la propria figlia, soprattutto per quanto riguarda un futuro ed ipotetico genero. Si sa che i padri sono sempre un po' gelosi delle figlie, ma un buon genitore sa quando è il momento di lasciar spiccare il volo ai propri figli. Anon Rodthong, un imprenditore miliardario, forse ha preso troppo alla lettera e troppo a cuore il voler sistemare sua figlia con un uomo per bene, tanto da aver pubblicato una bizzarra offerta: 315.000 dollari a chiunque si offra di sposare la sua giovane e bella figlia di 26 anni

Un'offerta allettante per moltissimi giovani che non hanno perso l'occasione di rispondere nei commenti di volere altre informazioni più per potersi candidare.

via Dailymail

Advertisement

Anon Rodthong è un imprenditore tailandese di 58 anni, proprietario una fiorente fattoria specializzata nella produzione di durian, un famoso frutto asiatico molto apprezzato a Oriente per il suo sapore. Ad Anon i soldi non mancano, tanto da voler regalare un ingente somma di denaro proprio al suo futuro genero: "Voglio che qualcuno si prenda cura dei miei affari e che li faccia durare nel tempo. Non voglio una persona con una laurea, un master o un filosofo. Voglio un uomo diligente. Voglio solo qualcuno con una spiccata attitudine al lavoro. Questo è tutto", ha commentato Anon. Naturalmente, il padre ha anche aggiunto di volere qualcuno che si prenda realmente cura di sua figlia Karnsita e che la renda felice. 

Advertisement

I requisiti per candidarsi, oltre a quelli già elencati, sono: conoscere perfettamente l'inglese e il cinese, "essere parsimonioso e amare i durian". Richieste abbastanza semplici, no? Il fortunato genero riceverà l'equivalente di quasi 280.000 euro e anche l'azienda di durian da milioni di dollari. Non importa se Anon ha altri figli che potrebbero ereditare la sua azienda, perché lui ha già preso la sua decisione: sarà suo genero a prendere le redini dell'azienda di famiglia. La figlia si è sentita molto lusingata dalle attenzioni del padre e ha confermato di essere ancora single. Il suo futuro marito ancora non sa dei suoi piani di chirurgia estetica per sperperare gran parte dei soldi che il suocero gli consegnerà.

Beh, che i pretendenti si facciano avanti!

Advertisement