Questa donna si prepara all'arrivo della suocera pulendo casa a fondo e comprando i suoi fiori preferiti

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

31 Maggio 2022

Questa donna si prepara all'arrivo della suocera pulendo casa a fondo e comprando i suoi fiori preferiti
Advertisement

Il rapporto tra nuora e suocera, lo sappiamo bene, non è sempre rose e fiori. Capita spesso che ci siano divergenze di vedute e che, per varie e contrarie coincidenze, le due donne proprio non riescano a entrare in sintonia l'una con l'altra. Le suocere, a volte, sono molto critiche nei confronti delle nuore, a quest'ultime, per tutta risposta, non sono inclini ad accettare puntualizzazioni e "ramanzine".

Che sia a ragione o torto, può accadere che commenti o idee della propria suocera facciano storcere il naso e creino tensione, come fare, allora, perché simili situazioni non si verifichino? La protagonista della nostra storia sembra aver trovato la giusta soluzione, che rende tranquilla lei e felice la mamma di suo marito. Vediamo che cosa si è inventata.

via Tik Tok/jazlynebaybee

Advertisement
Tik Tok/jazlynebaybee

Tik Tok/jazlynebaybee

Jazlyne Price è una giovane donna, molto famosa sul web grazie a un altissimo numero di video pubblicati su Tik Tok. In attesa dell'arrivo di sua suocera, ha deciso di condividere sul suo profilo la preparazione per il "grande evento". Nella didascalia Jazlyne scrive che la suocera è in città per una vacanza e lei si deve assolutamente far trovare preparata. 

Prima che la donna li raggiunga a casa, la nuora segue poche e importanti regole affinché tutto sia perfetto e impeccabile.

Regola numero 1: pulire accuratamente la casa. Per pulizia, in questo caso, si intende qualcosa di approfondito e ben fatto. Nessun granello di polvere in giro o macchia deve intaccare la "perfezione" della dimora e della camera in cui la donna verrà ospitata. 

Advertisement
Tik Tok/jazlynebaybee

Tik Tok/jazlynebaybee

Regole numero 2: comprare i suoi fiori preferiti e distribuirli in tutta casa. Ingresso, salone, camera e, perché no, anche bagno devono profumare dei suoi fiori preferiti. Per questa suocera si tratta di rose bianche che devo essere accompagnate da qualche scatola di cioccolatini

Regola numero 3: mai dimenticare di riempire la cucina dei suoi snack preferiti. Le immagini mostrano il bancone della stanza pieno di leccornie di tutti i tipi con cui deliziare il palato della suocera. 

Tik Tok/jazlynebaybee

Tik Tok/jazlynebaybee

Pensate sia finita? No, Jazlyne ha ancora qualche trucchetto per rendere la vacanza indimenticabile. La sua regola numero 4 è sistemare alla perfezione la camera da letto in cui la suocera dormirà. Oltre a profumate lenzuola, la donna poggia sul letto un set di asciugamani e un paio di sofficissimi calzini bianchi

Tutto meravigliosamente architettato e pronto per stupire la suocera. Nella parte finale del video, è anche possibile assistere al suo ingresso in casa, alla sua felicità nel vedere tutte quelle attenzioni e alla sua simpatica reazione. Quest'ultima, in particolare, testimonia quanto il rapporto tra le due donne sia positivo e amichevole.

Sarà così per le attenzioni che ogni volta la nuora le riserva? Non crediamo che sia solo questa la ragione, anche perché, per mantenere un rapporto sincero come il loro, c'è bisogno di andare un po' di più in profondità. 

Tik Tok/jazlynebaybee

Tik Tok/jazlynebaybee

Molti dei 2 milioni di utenti che hanno visto il video, hanno lasciato un commento. Se da una parte c'è chi ha trovato tutto molto amorevole, dall'altra ci sono persone che lo hanno considerato esagerato e superfluo. Certo è che la suocera è stata contentissima di ricevere quella sorpresa e Jazlyne felice di farla. 

Voi che rapporto avete con i vostri suoceri?

Advertisement