Il marito dà più importanza al calcio che a lei: la moglie escogita una vendetta diabolica

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

31 Maggio 2023

Il marito dà più importanza al calcio che a lei: la moglie escogita una vendetta diabolica
Advertisement

Essere in coppia non è solo un'abitudine, qualcosa che ci rende tranquilli e che ci dà stabilità. Affrontare la vita insieme a un'altra persona vuol dire prima di tutto impegno e forza di volontà: darsi per scontati, soprattutto dopo tanti anni in compagnia non è salutare e potrebbe comportare l'insorgere di molti problemi. 

È importante, allora, trovare sempre il modo per mantenere viva la fiamma della passione e del sentimento, in modo tale da non mettere a rischio l'intera relazione. Cosa che purtroppo è accaduta nella storia che vogliamo raccontarvi, dove marito e moglie hanno perso la verve di un tempo per un motivo, ammettiamolo pure, molto banale. Vi raccontiamo.

via The Sun

Advertisement
Wallpaperflare - Not the actual photo

Wallpaperflare - Not the actual photo

Una donna scozzese ha raccontato di quanto si sia sentita frustrata per moltissimo tempo a causa del comportamento di suo marito. Grande appassionato di sport, l'uomo non aveva occhi che per la sua squadra del cuore e la sua intera vita ruotava praticamente intorno ad essa. Una cosa assurda per sua moglie che, giorno dopo giorno, si è vista mettere da parte e poco considerata. 

"Mio marito è da sempre un grande appassionato di calcio e segue i Rangers - ha raccontato la nostra protagonista - ma da qualche tempo la cosa è diventata fin troppo preponderante nella nostra quotidianità. Tutto ruota intorno alla squadra: se le partite vanno bene il suo umore è ok, ma se perdono o qualcosa va storto la giornata non è più recuperabile - ha continuato - Non che mi infastidisca la sua passione, ma non si può vivere in questo modo". 

La donna, infatti, ha sottolineato che per lei non c'era scampo: sia in caso di vittoria che di perdita era costretta a subire ciò che faceva il marito e questo l'ha letteralmente devastata. Arrivata a un punto di non ritorno, però, ha deciso di reagire e di vendicarsi. Sentendosi sempre più trascurata e avendo bisogno di attenzioni, si è iscritta a un sito per incontri e ha deciso che ad ogni partita avrebbe incontrato una persona nuova. Così è stato. 

Advertisement
Pxhere - Not the actual photo

Pxhere - Not the actual photo

"Quando mio marito il sabato è impegnato con la partita, io esco con il mio amante - ha confessato - Lo faccio regolarmente e la cosa mi ha aiutata moltissimo. Sto meglio e mi sono ripresa, e poi so che mio marito non si renderà mai conto di niente, è troppo impegnato con il calcio e non noterebbe nulla neanche se fossi lì davanti a lui". 

L'unico problema per la sua relazione extra coniugale potrebbe sorgere una volta finite le partite, ma la donna non è assolutamente intenzionata a smettere di vedere l'altro uomo. Ciò che lui le dà è fin troppo importante per la sua persona e non vuole rinunciarci. Allo stesso tempo non vuole lasciare il marito con cui sta da 10 anni, ma non sa come il loro rapporto potrà andare avanti. 

Secondo te ha fatto bene a vendicarsi in questo modo o sarebbe stato meglio affrontare il problema con il diretto interessato, mostrando tutta la sua infelicità?

Advertisement