Vince una cospicua somma di denaro alla lotteria grazie a un sogno fatto da sua sorella

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

12 Maggio 2023

Vince una cospicua somma di denaro alla lotteria grazie a un sogno fatto da sua sorella
Advertisement

Voler tentare la fortuna al gioco è un desiderio di molti. Ci sono quelle persone che seguono costantemente le estrazioni dei numeri, si impegnano, fanno i loro calcoli e aspettano con molta pazienza di rientrare prima o poi tra i fortunati e ci sono quelli che, al contrario, provano di tanto in tanto senza troppe pretese. Eppure, non è detto che per quest'ultimi ci sia meno possibilità di vittoria, del resto lo sappiamo bene, la fortuna è una dea bendata e non si sa mai a quale porta potrebbe bussare. 

Ne sa qualcosa la protagonista di questa storia che, grazie a un'incredibile coincidenza, è riuscita a portare a casa un bel gruzzoletto.

via Fox13

Advertisement
Pexels - Not the actual photo

Pexels - Not the actual photo

La vicenda si è svolta a Cockeysville, una cittadina nel Maryland, Stati Uniti, dove una donna di 68 anni ormai in pensione ha deciso di tentare la sorte giocando una serie di numeri. Tutto ha avuto origine da un sogno premonitore della sorella, la quale le ha raccontato una scena tanto semplice quanto importante. 

La sorella della nostra protagonista ha parlato di una "visione notturna" come tante altre, ma una cosa aveva attirato la sua attenzione. Lei, al centro del suo stesso sogno, aveva visto un autobus con su scritta una serie di numeri: 23815. Senza perdere tempo, la sessantottenne ha deciso di giocare i numeri e, a quanto pare, ha fatto bene. 

Appassionata di gioco da anni, la donna aveva sempre provato a vincere qualcosina solo ed esclusivamente basandosi su calcoli propri, ma la fortuna a volte ha bisogno di una spinta e così è stato anche in questo caso. Prendendo la palla al balzo, la signora ha giocato i numeri sognati dalla sorella e ha avuto il piacere di vederli tutti estratti. 5 numeri su 5 sono venuti fuori, decretandola come vincitrice di un montepremi da 25.000 dollari. 

Advertisement
Santeri Viinamäki/Wikimedia - Not the actual photo

Santeri Viinamäki/Wikimedia - Not the actual photo

Una cifra non troppo alta, se vogliamo, ma che ha sicuramente regalato un sorriso alle due donne, soprattutto se si pensa che il biglietto giocato era costato solo 50 centesimi. Un guadagno totale che ha cambiato la giornata di questa persona e le ha finalmente dato la soddisfazione che da tanto tempo stava rincorrendo. 

A te è mai capitato di avere qualche sogno premonitore come questo e di aver vinto anche una piccola cifra alla lotteria? 

Advertisement