Vedova trascorre ogni anno la festa della mamma in modo speciale grazie alle attenzioni dei suoi gemelli

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

27 Maggio 2022

Vedova trascorre ogni anno la festa della mamma in modo speciale grazie alle attenzioni dei suoi gemelli
Advertisement

La vita ci riserva sempre delle sorprese. Bello o brutte che siano, ognuno di noi non può far altro che accettarle, conviverci e andare avanti nel miglior modo possibile. Per la protagonista della nostra storia è stato proprio così. A malincuore ha dovuto accettare che il destino le togliesse suo marito e fare i conti con questo dolore enorme. La perdita di una persona cara, una delle più importanti nella vita non è mai facile da superare, ma, soprattutto se ci sono dei bambini, non si può fare diversamente.

Ciò non toglie che la tristezza resta, la malinconia e anche la nostalgia per chi non è più con noi non ci abbandonano tanto facilmente, ma se abbiamo intorno persone che ci vogliono bene, troveranno il modo per consolarci e regalarci un sorriso. Per lei è stato proprio così e gli artefici principali sono stati i suoi due gemellini. Scopriamo insieme di cos'hanno architettato.

via Instagram/cocoscaravan

Advertisement
Instagram/cocoscaravan

Instagram/cocoscaravan

La protagonista della storia è Jennifer Hanks. Conosciuta al grande pubblico come Coco per un blog che lei in persona cura e aggiorna quotidianamente, questa donna ha dovuto fare i conti con un episodio molto triste accaduto a pochi mesi di distanza dalla nascita dei suoi bambini. Stiamo parlando della perdita di suo marito Justin.

Advertisement
Instagram/cocoscaravan

Instagram/cocoscaravan

A causa di un brutto male e nonostante tutte le cure del caso, l'uomo non è riuscito a superare questo scoglio e, per la tristezza di tutti i suoi familiari, è venuto a mancare. Distrutta dal dolore, la donna ha dovuto reagire per forza: pochi mesi prima della tragedia, infatti, aveva dato alla luce Everett e Marshal. In un momento tanto complicato, questa mamma ha avuto sempre il sostegno dei suoi genitori e si è trasferita da loro per un bel po' di tempo. 

La sua mamma e il suo papà l'hanno aiutata con i bambini e hanno cercato in tutti i modi di darle una mano per superare una perdita così grande. In questa direzione, e insieme ai nonni, hanno "lavorato" anche i gemellini.

Instagram/cocoscaravan

Instagram/cocoscaravan

Cos'hanno fatto di tanto speciale? Hanno contribuito, come potevano, a rendere il giorno della festa della mamma unico e speciale. Da quando erano piccolissimi, ogni anno, le hanno portato la colazione a letto e le hanno regalato momenti di felicità indimenticabili. 

Orgogliosa di loro, Jennifer ha deciso di immortalare il regalo dei suoi piccoli, ha messo insieme tutti i momenti vissuti insieme e li ha postati in un video sul suo profilo Instagram. Le tenerissime immagini mostrano i bambini, con tanto di grembiule da chef, portare la colazione a letto alla loro adorata mammina. Sorridenti e soddisfatti, i piccoli la guardano e la "celebrano" come merita e per quello che è: una mamma meravigliosa che, soprattutto per loro, ha superato un dolore enorme ed è andata avanti. 

Instagram/cocoscaravan

Instagram/cocoscaravan

Ma li avete visti? Non sono tenerissimi? 

Advertisement