Non riescono a raggiungere Las Vegas per le nozze: coppia si sposa in volo a 10.000 metri di quota

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

24 Maggio 2022

Non riescono a raggiungere Las Vegas per le nozze: coppia si sposa in volo a 10.000 metri di quota
Advertisement

Il giorno del vostro matrimonio ha rispecchiato in pieno l'idea che avevate al riguardo? Siete riusciti ad organizzare tutto secondo i vostri piani, trasformando in realtà ciò che avevate sempre e solo immaginato? Non sappiamo voi, ma i protagonisti di questa storia avevano programmato qualcosa di leggermente diverso. La coppia aveva organizzato tutto nei minimi dettagli per un matrimonio a Las Vegas. La prenotazione per le firme era stata fatta e anche quella per l'hotel, gli abiti comprati e lo stesso per i biglietti aerei, peccato che, proprio in quei giorni, i voli per Las Vegas fossero bloccati a causa del cattivo tempo.

Siete curiosi di sapere come hanno risolto? Scopriamolo insieme.

via New York Post

Advertisement
Facebook/Fox & Friends

Facebook/Fox & Friends

Pam Patterson e Jeremy Salda avrebbero dovuto sposarsi a Las Vegas il 24 aprile, ma, per coincidenze non proprio fortunate, sono stati costretti a cambiare i loro programmi. La coppia avrebbe dovuto spostarsi da Oklahoma City al Nevada, ma hanno scoperto che il volo prenotato era stato cancellato, motivo per cui hanno cambiato compagnia aerea. 

Preoccupati per tutti gli avvenimenti avversi e per evitare ulteriori ritardi, i due hanno pensato bene di indossare sin da subito i loro abiti ed essere pronti, così, per la cerimonia.

Due persone in abiti da matrimonio non passano proprio inosservate e, infatti, molti altri passeggeri nell'aeroporto li hanno notati e gli hanno fatto tanti auguri, senza immaginare nemmeno lontanamente quello che stava accadendo. 

Advertisement
Piqsels - Not the actual photo

Piqsels - Not the actual photo

La situazione, infatti, è andata peggiorando sempre di più, fino a quando i due non hanno addirittura dovuto cambiare aeroporto. Per fortuna, mentre erano in attesa, hanno incontrato un uomo che è rimasto al loro fianco. Una persona conosciuta per caso che, però, aveva qualcosa di particolare: era un ministro ordinato, ovvero un uomo autorizzato dalla chiesa a svolgere cerimonie.

L'uomo ha assicurato alla coppia che, in caso tutti i loro tentativi fossero falliti, sarebbe stato lui ad officiare il matrimonio in qualunque luogo scelto dagli sposi

Quale poteva essere la nuova location se non un aereo? Pam e Jeremy, stanchi delle tante corse, hanno optato per le nozze in volo. Saliti a bordo dell'aereo che finalmente li avrebbe portati a Las Vegas, i due hanno comunicato allo staff che, in quelle ore di viaggio, sarebbe stato celebrato un matrimonio. 

Video Goes Viral Of Wedding Held During A Flight

LOVE IN THE AIR: Newlyweds Pam and Jeremy Salda share their impromptu decision to marry mid-flight on 'FOX & Friends Weekend.'

Pubblicato da Fox & Friends su Domenica 1 maggio 2022

Hostess e steward si sono messi all'opera per creare un po' d'atmosfera e, appena l'aereo ha raggiunto la quota giusta per slacciare le cinture, la cerimonia si è svolta sotto gli occhi increduli e felici degli altri passeggeri. 

"Non vedo l'ora di essere il tuo copilota per tutta la vita e, qualsiasi turbolenza accada, io sarò al tuo fianco e la supereremo insieme". Con queste parole a tema volo, Pam ha promesso eterno amore al suo Jeremy e finalmente i due sono diventati marito e moglie. Al sì, sono seguiti balli e festeggiamenti lungo il corridoio del velivolo tra i sorrisi e gli applausi di equipaggiamento e passeggeri. 

Gli imprevisti non sono mancati, questo è certo, ma siamo sicuri che in pochi hanno avuto l'opportunità di vivere un matrimonio speciale e "tra le nuvole" come quello di Pam e Jeremy, non credete?

Advertisement