Figlio ritorna a casa dopo 2 anni di assenza: quando i genitori lo rivedono scoppiano in lacrime

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

25 Maggio 2022

Figlio ritorna a casa dopo 2 anni di assenza: quando i genitori lo rivedono scoppiano in lacrime
Advertisement

Quando una persona a noi cara deve allontanarsi per un po' di tempo da casa, dalla famiglia e dagli affetti, si crea una sensazione di vuoto e di mancanza con cui, a volte, è davvero dura convivere. Che sia un genitore, un figlio oppure un fidanzato, non è facile sopportare la lontananza fisica per troppo tempo. Noi esseri umani siamo così, in fondo. Abbiamo bisogno della vicinanza, del contatto, amiamo socializzare e parlare faccia a faccia con l'altro, per cui può diventare complicato reggere tanti mesi senza essere vicini alle persone che amiamo. 

In una situazione del genere si sono trovati i protagonisti della storia che stiamo per raccontarvi. Loro sono due genitori che hanno rivisto il figlio dopo tantissimo tempo. Scopriamo cos'è successo.

via Tik Tok/krystelle.dane

Advertisement
Tik Tok/krystelle.dane

Tik Tok/krystelle.dane

Qualche tempo fa Krys, una ragazza di 21 anni ha postato su Tik Tok due video in cui è stato immortalato il ritorno a casa di suo fratello. Se state pensando che in questo non ci sia nulla di speciale, vi sbagliate di grosso. 

Il fratello della ragazza, infatti, era lontano da casa da ben 2 anni. A causa della pandemia che ha investito tutto il mondo, non era riuscito a rientrare dai suoi genitori e aveva trascorso tutto il periodo d'emergenza in un'altra città. Questo aveva comportato non solo la lontananza da casa, ma soprattutto dai suoi affetti. 

Motivo per cui, insieme alla sorella, ha architettato una sorpresa per i genitori e tutto è stato ripreso nei video. 

Advertisement
Tik Tok/krystelle.dane

Tik Tok/krystelle.dane

Nel primo vediamo la mamma entrare in una stanza, tranquilla e serena come fosse un giorno qualunque, ma così non era. Dietro l'angolo, infatti, c'era il figlio ad attenderla e, appena si è resa conto, è scoppiata in lacrime.

Un piato di gioia immensa, accompagnato da un piccolissimo mancamento. Cosciente di quanto stava accadendo, ma profondamente colpita dal ritorno del figlio, le gambe di questa mamma non hanno retto e lei si è lasciata andare al suolo singhiozzante. 

Tik Tok/krystelle.dane

Tik Tok/krystelle.dane

Nel video successivo, appare il papà. Intento a lavare qualcosa in cucina, l'uomo non poteva credere ai suoi occhi quando, alzando lo sguardo, si è ritrovato davanti e all'improvviso il figlio. Anche in questo caso abbracci e lacrime di felicità hanno condito il tutto. 

Tik Tok/krystelle.dane

Tik Tok/krystelle.dane

Un momento speciale che ha riempito i loro cuori di gioia e ha contribuito a rendere migliore la giornata di due persone. Due genitori che da troppo tempo erano lontani dal figlio e che, forse, non aspettavano altro che riabbracciarlo.

Dite la verità, vi siete commossi?

Advertisement