Il grande sacrificio di due nonni per aiutare la nipote nel momento del bisogno (+ VIDEO)

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

10 Luglio 2023

Il grande sacrificio di due nonni per aiutare la nipote nel momento del bisogno (+ VIDEO)
Advertisement

Aldilà delle loro reali disponibilità economiche chi ci vuole davvero bene è disposto a venirci incontro in ogni modo pur di aiutarci e renderci felici. I parenti più stretti poi, arriverebbero a compiere anche i gesti più impensabili a tale scopo.

Ne è un chiaro esempio la storia di questi due nonni: pur di vedere il sorriso e il sogno della loro nipotina realizzarsi hanno decise di mettere "sul piatto da gioco" quanto di più prezioso in loro possesso. Vediamo cosa è successo.

via Whatsnew2day

Advertisement
 Caters Clips/ @serenlewis1/Screenshot

Caters Clips/ @serenlewis1/Screenshot

Quando si ha di fronte una giovanissima e ambiziosa ragazza, la propria amata nipotina, cosa non si farebbe per sostenerla nei suoi progetti? I nonni di Seren Lewis, 22 anni, conoscono bene fino a che punto sarebbero in grado di "spingersi" per lei: lo hanno dimostrato con i fatti.

La loro adorabile nipote volevo con tutta se stessa laurearsi in legge, ma purtroppo questo aveva un costo, un esorbitante costo: parliamo della retta universitaria da sostenere per le università più rinomate e prestigiose, cifre proibitive per moltissimi che in pochi possono permettersi. Seren non era tra questi.

Non le mancava di certo la voglia di fare, di impegnarsi, di voler diventare un avvocato. E questo i suoi nonni lo avevano capito bene e così avevano deciso di fare per lei un gesto meraviglioso.

Advertisement

Nemmeno loro potevano permettersi di pagare le spese universitarie, non con le pensioni che percepivano. Ma sentivano e desideravano ardentemente aiutare Seren: pur di trovare i fondi necessari hanno ipotecato la loro casa!

Alla fine la ragazza, grazie a quel sostanzioso contributo economico, ha potuto iscriversi e frequentare la scuola e si è laureata con successo! Solamente un'ultima prova la separava dall'agognata "toga".

"Il momento della verità" è stato così ripreso in un video: Seren aveva da poco sostenuto l'esame atto ad abilitarla alla professione ed era in attesa di un riscontro. Due rapidi click al portatile, con affianco i suoi amati nonni, ed ecco comparire il risultato del test: promossa! Naturalmente nipote e nonni sono scoppiati in grida di giubilo e gioia, Seren si è profondamente commossa e si è lasciata andare versando lacrime liberatorie. 

Un successo e una soddisfazione per questa giovane donna, che non dimenticherà mai chi l'ha sostenuta ed ha avuto un impatto così grande nella sua vita.

Advertisement