Sta andando a trovare la ragazza con cui chatta da mesi, ma lei gli rivela: "Sono fidanzata, ero solo annoiata"

di Marta Mastrogiovanni

23 Maggio 2022

Sta andando a trovare la ragazza con cui chatta da mesi, ma lei gli rivela: "Sono fidanzata, ero solo annoiata"
Advertisement

È sempre più comune, di questi tempi, trovare la propria "anima gemella" online, tramite siti e applicazioni di incontri. La pandemia di Covid-19, poi, sembra aver contribuito alla diffusione di questi sistemi di comunicazione finalizzati a trovare "l'amore". In tanti si sono sentiti soli e relegati in casa in quel periodo, e hanno trovato nelle chat e nel parlare con gli altri, un momentaneo sollievo. Non si può giocare con i sentimenti però, e il protagonista di questa storia lo ha capito a sue spese. Una ragazza con cui si sentiva da qualche mese gli ha rivelato di avere un fidanzato e che, quindi, non si sarebbero potuti incontrare. Peccato che il ragazzo fosse già nel suo posto sull'aereo, pronto a raggiungerla in un'altra città.

via TikTok / montoya_ft

Advertisement
Sta andando a trovare la ragazza con cui chatta da mesi, ma lei gli rivela: "Sono fidanzata, ero solo annoiata" - 1

Essere rifiutati non è una bella esperienza, ma essere rifiutati inaspettatamente, mentre si sta per compiere un "grande gesto d'amore", potrebbe essere devastante. Purtroppo, è stata proprio questa l'esperienza di Ángel Montoya, un fisioterapista di Guadalajara (Messico), che su TikTok ha raccontato di come stesse per fare una bella sorpresa alla ragazza con cui, da mesi, conversava online. Valeria, però, una donna di Hermosillo, Sonora, non si aspettava un simile gesto ed è stata costretta a rivelargli di essere già fidanzata. Mentre il povero Ángel stava per decollare, dunque, ha ricevuto la terribile notizia che non avrebbe incontrato la ragazza per cui si era preso una cotta. Possiamo solo immaginare la tristezza e l'umiliazione provata dal giovane in quel momento.

Advertisement
TikTok / montoya_ft

TikTok / montoya_ft

Il ragazzo non le aveva detto che sarebbe andata a trovarla ed è per questo che Valeria glielo ha rivelato all'ultimo, con dei vocali, quando ha capito che Angel stava davvero prendendo un aereo per andare a trovarla: "Oh, che peccato, davvero. Scusa ma non credo che possiamo incontrarci. La verità è che ho un ragazzo e durante la pandemia ero molto annoiata e...che peccato, davvero". Il video sul profilo di Angel è diventato talmente popolare che siamo certi che sia Valeria che il suo fidanzato lo abbiano già visto!

 

TikTok / montoya_ft

TikTok / montoya_ft

Tuttavia, ormai il danno era avvenuto: Angel stava per atterrare in un'altra città dove non conosceva nessuno, ma ha comunque deciso di sfruttare l'occasione per girare il luogo e divertirsi il più possibile facendo serata. È andato a una fiera, dove ha vinto un orsacchiotto di peluche; qui, alcune ragazze che avevano notato fosse solo, si sono avvicinate per parlargli. Il tutto è stato ripreso in video e pubblicato su TikTok, dove molti utenti hanno espresso la loro solidarietà nei confronti di Angel, dicendogli che avrebbero contribuito a pagargli il costo del biglietto aereo.

Prima di fare grandi gesti come questo, occorre prendere le dovute precauzioni, anche se la certezza assoluta non ci potrà essere finché non si incontra la persona desiderata. 

Voi avete mai fatto un gesto così bello per amore?

Advertisement