Mamma viene criticata perché esce in pigiama per portare i suoi figli a scuola: lei risponde per le rime - GuardaCheVideo.it
x
Mamma viene criticata perché esce in…
Dopo l'umiliazione in aeroporto, questa mamma chiede che ci sia maggiore educazione sull'allattamento al seno Al colloquio chiede informazioni sulla paga e le rispondono:

Mamma viene criticata perché esce in pigiama per portare i suoi figli a scuola: lei risponde per le rime

20 Maggio 2022 • di Marta Mastrogiovanni
4.566
Advertisement

Jodie Palmer è una donna di 34 anni, lavoratrice, nonché madre instancabile di tre bambini. Nonostante cerchi di essere un modello positivo da seguire per i suoi figli, la gente l'ha etichettata come una mamma poco in gamba, "pigra" e persino "disgustosa", poiché a volte porta i suoi figli a scuola in pigiama. Il fatto che la donna indossi il pigiama sotto al cappotto, sembra essere motivo di giudizio negativo nei suoi confronti. Come ha fatto notare, però, la stessa Jodie, è proprio il contrario: è proprio perché è una madre devota e non vuole assolutamente che i suoi figli arrivino tardi a scuola, che esce in pigiama. I suoi figli, infatti, sono la sua priorità.

via: Mirror

🚙 Beep Beep 🚗 Back on the road again this morning 🙂

Pubblicato da Jodie Palmer su Mercoledì 23 giugno 2021

Jodie ci è rimasta molto male quando ha letto le critiche che le sono state mosse dagli altri genitori o dagli sconosciuti che l'hanno vista portare i suoi figli a scuola in pigiama. Oltre a sentirsi attaccata senza motivo da persone sconosciute, Jodie ha sottolineato come il suo comportamento sia stato del tutto frainteso: "Non sono una cattiva mamma perché esco in pigiama, esco in pigiama perché sto cercando di essere una brava madre". Oltretutto, per Jodie non è un'abitudine uscire di casa in pigiama, ma ha spiegato di averlo fatto in quei giorni particolarmente duri: dopo una nottata insonne con il suo bambino di un anno, si è svegliata tardi e non ha avuto il tempo di vestirsi. Lei stessa ha dichiarato: 

"Le persone mi guardano e pensano che sono pigra o che non sono orgogliosa di me stessa o che sono un cattivo esempio per i miei bambini. Ma io sono l'esatto contrario. Ero stata sveglia praticamente tutta la notte con mio figlio di un anno. Ho avuto meno di un paio d'ore di sonno ininterrotto. Ma mi sono comunque alzata, ho preparato i miei figli per lasciarli a scuola e li ho portati lì in tempo. Semplicemente non avevo tempo per me, ma va bene così perché la mia priorità sono loro e non come mi vedono degli estranei".

My team 💕

Pubblicato da Jodie Palmer su Venerdì 30 aprile 2021

Secondo Jodie, sono gli adulti ad avere problemi con il suo outfit mattutino, poiché ai bambini non importa, non ne sono imbarazzati e, a dirla tutta, nemmeno se ne rendono conto più di tanto. "Da quando essere una mamma a tempo pieno è qualcosa di cui vergognarsi e da usare come commento critico online?" ha detto Jodie, "Vorrei solo che le persone non giudicassero gli estranei che cercano di farcela in qualche modo e cercano di farlo al meglio che possono, per il bene della loro famiglia".

Advertisement

Nature walk 🥰

Pubblicato da Jodie Palmer su Lunedì 30 agosto 2021

Infine, Jodie ha voluto dare un consiglio a tutti coloro che, per strada al mattino presto, vedono una mamma in pigiama: "La prossima volta che vedi una mamma in pigiama, perché non le sorridi invece di giudicarla? probabilmente sta attraversando un periodo davvero difficile, ma si è assicurata che i suoi figli siano a scuola: e non è forse questo l'importante?".

Tags: AssurdiFamigliaStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie