"Sembro una 'lumaca' in confronto al mio bellissimo fidanzato, ma mi ama e non mi tradirebbe mai"

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

22 Maggio 2022

"Sembro una 'lumaca' in confronto al mio bellissimo fidanzato, ma mi ama e non mi tradirebbe mai"
Advertisement

Trovare l'anima gemella non è qualcosa di immediato per tutti, soprattutto, è difficile che arrivi insieme a un colpo di fulmine vero e proprio. Eppure, ci sono casi in cui tutto ciò accade e talmente in fretta da sembrare quasi impossibile. Lo sa benissimo la protagonista di questa storia che, in un'estate qualunque trascorsa alle Isole Canarie per lavoro, ha conosciuto l'uomo della sua vita.

I due ragazzi hanno parlato la prima volta per puro caso e da allora non si sono mai lasciati. Scopriamo com'è nato il loro amore.

via The Sun

Advertisement

Lei è Hazel McBride e lui Paul Barez, entrambi hanno 29 anni e vivono nei Paesi Bassi. I due innamorati si sono incontrati per la prima volta a Tenerife dove lei lavorava, mentre lui era in vacanza con un gruppo di amici. 

"Ci siamo incontrati nell'estate del 2016. - racconta la ragazza - Quando l'ho visto ho pensato che era troppo bello per me, ma non avevo nulla da perdere, così l'ho avvicinato. Ho tirato fuori tutta la mia sfacciataggine, ho preso un bigliettino e gli ho detto 'tieni, questo è il mio numero', gli ho dato un bacio sulla guancia e sono andata via. Il giorno dopo ero al settimo cielo e lo sono stata ancora di più quando lui mi ha contattata per incontrarci". 

Da quel secondo incontro, la coppia non si è più separata, almeno sentimentalmente. In realtà, per qualche tempo sono stati lontano e non hanno abitato nella stessa città. Dopo la parentesi vacanziera di Tenerife, infatti, Paul è rientrato nei Paesi Bassi, mentre a fine stagione Hazel è ritornata in Scozia. Ma il sentimento nato fra loro era talmente forte che i due hanno superato ogni distanza e hanno continuato a vedersi.

Alternandosi e scegliendo, a volte, posti di vacanza, i due ragazzi sono sempre riusciti a vedersi e a mantenere viva la fiamma del loro amore. Tutto ciò fino a quando lei non ha deciso di lasciare tutto e trasferirsi da lui. 

Advertisement

"È stato tutto molto veloce fra noi, ma anche incredibile. - ha confessato Hazel - E poi lui è terribilmente bello e all'inizio non riuscivo a credere che avesse scelto proprio me. Quando uscivamo, vedevo le altre donne che lo guardavano ammaliate ed ero sicura che in quel momento si chiedessero come faceva a stare con una come me. Una 'lumaca' in confronto a lui. Ma era così e il fatto che lo guardassero non mi ha mai disturbata fino in fondo. Mi fido di lui e so che non mi tradirebbe mai, nonostante gli girino intorno tante donne". 

I fatti lo dimostrano. Dopo anni di fidanzamento, qualche tempo fa, Paul ha chiesto a Hazel di sposarlo. Una storia che sembrava non poter decollare, stando a quanti dicevano che lui era troppo bello per lei. Ma la cosa, fortunatamente, non ha influenzato la coppia.

In fondo amare una persona vuol dire anche andare oltre le apparenze e guardare nel profondo per conoscerla e amarla. Senza contare che anche Hazel è molto bella e insieme formano una coppia stupenda. 

"Quando abbiamo ufficializzato la relazione sui social, in tanti non riuscivano a crederci e mi chiedevano come avessi fatto ad accaparrarmi un ragazzo così bello. - racconta ancora la nostra protagonista - Semplice: volevo un bel marito e l'ho trovato". 

Hazel scherza molto sulle differenze fisiche tra lei e Paul, ma lo fa perché è sicura dei sentimenti che ognuno di loro prova e del fatto che lui sia, senza ombra di dubbio, la sua anima gemella. 

Anche voi avete incontrato la persona ideale e siete riusciti a sposarla?

Advertisement