Il marito è troppo perfetto e lei si sente soffocare: "Non litighiamo mai, chiedo il divorzio!" - GuardaCheVideo.it
x
Il marito è troppo perfetto e lei si…
Parla male della moglie casalinga a lavoro: un collega lo rimette in riga

Il marito è troppo perfetto e lei si sente soffocare: "Non litighiamo mai, chiedo il divorzio!"

22 Maggio 2022 • di Marta Mastrogiovanni
1.262
Advertisement

Può un matrimonio essere talmente perfetto da risultare praticamente sgradevole a uno dei due coniugi? Onestamente, non credevamo che qualcuno potesse dare una risposta positiva a questa domanda, visto che avere un matrimonio felice con il proprio partner è il sogno di molti, ma una donna ha deciso, addirittura, di chiedere il divorzio poiché lei e suo marito "non litigano mai". La mancanza del litigio e il fatto che il marito sia perfetto e sempre gentilissimo nei rapporti coniugali, ha reso la donna inquieta, a tal punto da chiedere le carte per il divorzio. Chi l'avrebbe mai detto...


Quante di voi sognano un marito perfetto, amorevole e sincero, che vi accontenti in ogni vostra richiesta? La donna protagonista di questa storia aveva tutto ciò a sua disposizione, ma ha deciso volontariamente di evadere da questa situazione "infernale" e "soffocante". Questa bizzarra vicenda è avvenuta negli Emirati Arabi, dove una donna ha chiesto il divorzio alla corte della Shariah di Fujairah perché suo marito, evidentemente, la ama troppo. Il grande amore dell'uomo la soffoca ogni giorno di più e, come se non bastasse, la coppia non ha mai litigato o bisticciato per nessun motivo.

In tribunale, i giudici sono rimasti a bocca aperta quando hanno compreso i motivi del divorzio e che l'uomo, da parte sua, non aveva fatto nulla di male. Eppure, questo eccessivo desiderio di compiacere la moglie, essendo sempre gentile e aiutandola persino nelle faccende domestiche, sembra aver esasperato la donna fino a considera la drastica scelta del divorzio. Ora l'uomo ha consigliato alla moglie di ritirare la richiesta di divorzio e i giudici sperano in una riconciliazione tra i due, prima di procedere irreversibilmente all'annullamento del matrimonio.

Non litigare mai con il proprio partner, in effetti, non è esattamente un buon indicatore della salute della relazione, poiché molto spesso le persone tendono ad evitare e a respingere lo scontro ad ogni costo, incamerando le proprie emozioni e rischiando in questo modo di approdare ad una comunicazione errata. D'altra parte, esistono anche coppie che riescono ad esprimere i propri bisogni allo stesso modo o che, comunque, si accettano; sono proprio queste coppie a "non litigare mai".

Che ne pensate di questa vicenda? voi che rapporti avete con il vostro partner?

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie