"Se stai con me, non parlare con le tue ex e non seguire altre ragazze sui social": le regole di una donna

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

22 Maggio 2022

"Se stai con me, non parlare con le tue ex e non seguire altre ragazze sui social": le regole di una donna
Advertisement

Quando si decide di instaurare una relazione con un uomo o con una donna, si dev'essere sicuri che la persona scelta sia quella giusta. Alla base di ogni rapporto, infatti, ci dev'essere fiducia reciproca, senza la quale non si va da nessuna parte. Ma se questo non fosse abbastanza, come fare per gestire al meglio un nuovo rapporto ed essere sicuri che il proprio partner non abbia occhi che per noi?

La protagonista di questa storia ha trovato una risposta che la fa sentire tranquilla e ha deciso di condividere la sua idea sui social. Scopriamo insieme quale soluzione ha trovato. 

via Tik Tok/thefreakshowcircus

Advertisement
Tik Tok/thefreakshowcircus

Tik Tok/thefreakshowcircus

Natalia Reinoso è una giovane donna che ha postato un video su Tik Tok. Diventato virale in pochissimo tempo, il post è stato visualizzato da milioni di utenti. Perone che si sono divise in due fazioni opposte: chi è d'accordo con quanto affermato nelle immagini e chi non lo è. Ma vediamo di che cosa si tratta.

Natalia ha parlato per qualche minuto delle regole che deve rispettare ogni futuro e ipotetico ragazzo che vorrà uscire con lei.

La prima regola è: "Blocca chiunque abbia avuto una relazione romantica con te". Sì, avete letto bene. Chi vuole questa ragazza come fidanzata, deve dimenticare, cancellare, far finta che non sia mai esistita qualunque precedente ragazza.

Advertisement
Tik Tok/thefreakshowcircus

Tik Tok/thefreakshowcircus

Poi, come secondo step, nessun ragazzo dovrà mai permettersi di cercare sui social, seguire o apprezzare con commenti qualunque altra donna. "Se stai con me, non hai bisogno di andare in giro a cercare altre persone. Sappiamo tutti quanto piacciano i complimenti alle donne. Questo non deve accadere se hai deciso di avere una relazione con me, altrimenti è finita." - chiarisce Natalia.

Regole ferree che nessun uomo, deciso a iniziare una relazione con lei, può dimenticare o non seguire. La donna confessa che quelle pubblicate sono solo la prima parte di un insieme di "comandamenti" molto più ampio. La seconda, a quanto pare, sarebbe stata resa nota in un video successivo che, al momento, non è ancora stato creato. 

Tik Tok/thefreakshowcircus

Tik Tok/thefreakshowcircus

I tanti utenti che hanno visualizzato la storia si sono divisi in due gruppi. C'è chi è perfettamente d'accordo con lei e attende con impazienza ulteriori indicazioni. Mentre, dall'altra parte, ci sono i contrari, quelle persone convinte che la ragazza sia guidata solo da una fortissima smania di controllo e nient'altro. 

"Mi ricordi troppo il mio ex che mi controllava su tutto"scrive una donna. In un altro commento si legge anche: "Sei così dispotica in quello che dici, spero tu stia scherzando e non dica sul serio". Ma per Natalia non è così. Le sue regole sono reali e attuabili, tanto che lei stessa ha confessato di aver avuto relazioni in cui i partners hanno già messo in pratica simili diktat. 

Molte persone hanno affermato che le regole sono validissime e che prenderanno spunto per relazioni future. Ma siamo davvero sicuri che creare un insieme così dettagliato di linee guida sia funzionale alla buona riuscita di un rapporto

Voi che ne dite? Fareste mai una cosa del genere?

Advertisement