Bambino di 2 anni ordina per sbaglio 31 panini del McDonald's dal cellulare della madre

di Marta Mastrogiovanni

19 Maggio 2022

Bambino di 2 anni ordina per sbaglio 31 panini del McDonald's dal cellulare della madre
Advertisement

I genitori di oggi sanno bene che dando un cellulare in mano al proprio figlio di pochi anni, sicuramente riusciranno a calmarlo in pochi istanti. Si tratta di una scorciatoia che non è di certo la più salutare e istruttiva per il bambino, ma quando la stanchezza di mamma e papà prende il sopravvento è sempre un porto sicuro. I bimbi giocano con i cellulari in maniera innocua, scattando foto o divertendosi a giocare con qualche applicazione, ma occorre sempre tenerli sotto controllo. Kelsey Burkhalter Golden si è distratta per troppo tempo, forse, mentre suo figlio Barrett, di 2 anni, giocherellava con il suo smartphone. La distrazione le è costata un ordine inaspettato di 31 panini del McDonald.

Advertisement

I have 31 free cheeseburgers from McDonald’s if anyone is interested. Apparently my 2 yr old knows how to order doordash.

Pubblicato da Kelsey Burkhalter Golden su Lunedì 16 maggio 2022

Kelsey Burkhalter Golden non si aspettava che qualcuno le suonasse alla porta per lasciarle 31 cheeseburger del McDonald, visto che lei non aveva effettuato alcun ordine. Nel salutare il fattorino, si stava ancora chiedendo cosa fosse successo, finché gli occhi non le si sono posati su suo figlio Barrett: era stato lui, tramite un'applicazione già installata sul telefono, a effettuare quell'ordine a dir poco eccessivo. Kelsey era convinta che Barrett stesse solo scattando qualche foto qua e là, con il cellulare, un'attività innocua che lo stava facendo divertire un po'. Non aveva previsto il fatto che potesse ordinare 31 panini dal suo fast-food preferito.

Quando ormai l'ordine era andato in porto, Kelsey ha contato i cheeseburger e ha controllato lo scontrino: il costo totale dei panini era di oltre $90, in cui era inclusa anche una mancia di $16 che il piccolo Barrett aveva generosamente aggiunto al conto.

Advertisement

I was on tv!! 🤣🤣🤣🤣🤣

Pubblicato da Kelsey Burkhalter Golden su Lunedì 16 maggio 2022

Ovviamente, il piccolo Barrett non avrebbe mai potuto mangiare tutti quei panini, così Kelsey ha deciso di pubblicare la sua bizzarra esperienza in un gruppo Facebook locale, specificando che avrebbe regalato quei panini a chiunque li volesse. Barrett, alla fine, è riuscito a mangiare solo la metà di un hamburger. Kelsey è rimasta molto colpita dall'abilità di suo figlio nell'utilizzare il telefono, ma da adesso in poi presterà sicuramente più attenzione quando Barrett maneggerà il suo smartphone.

In ogni caso, questa mamma è stata abbastanza fortunata: l'ordine del figlioletto non superava i $100. Altre mamme, invece, non possono dirsi così fortunate.

Advertisement