"Nessun altro deve vestire di bianco, non voglio bambini e nemmeno essere stressata": le regole di una sposa

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

18 Maggio 2022

"Nessun altro deve vestire di bianco, non voglio bambini e nemmeno essere stressata": le regole di una sposa
Advertisement

Ogni bambina, ragazza, donna immagina e fantastica sul giorno del matrimonio. Chi lo considera un momento tra i più importanti della propria vita, non fa che pensare a quella data e a tutti i dettagli che la caratterizzeranno. A partire dal vestito, per passare alla cerimonia, al banchetto e, poi, bomboniere, confetti, addobbi, bouquet e così via. Tutto in funzione della perfezione di un evento che rimarrà, si spera, nella memoria e nel cuore sia degli sposi che degli invitati. Perché avvenga tutto ciò e la cerimonia sia pressoché impeccabile, occorre investire un bel po' di finanze. E se qualcosa andasse male dopo tutti i preparativi e i soldi spesi?

Per la protagonista di questa storia sbavature e imprevisti nel giorno delle sue nozze non sono neanche minimamente contemplati. Per questo motivo, ha stilato una lista di regole ferree che tutti dovranno rispettare. Scopriamole insieme. 

via Tik Tok/kennedymarks

Advertisement
Tik Tok/kennedymarks

Tik Tok/kennedymarks

Kennedy Marks è la futura sposa che ha deciso, pubblicando un video su Tik Tok, di mettere in chiaro con tutti quali saranno le regole da rispettare nel giorno del suo matrimonio. Non una, non due, non tre, ma ben 13 regole precise e dettagliate che non lasciano spazio a dubbi. Che cosa chiede questa ragazza? Prima di ogni altra cosa che nessun altro, nemmeno le damigelle indossi un abito bianco. Lei deve spiccare su tutti e nessuno deve nemmeno lontanamente creare fraintendimenti su chi sia la protagonista quel giorno. 

"Non voglio assolutamente bambini, a meno che non sia staro concordato in precedenza. - ha dichiarato la ragazza - Adoro i bambini, che sia chiaro, ma non voglio che ci siano urla, salti o corse sulla pista mentre sono al mio primo ballo". La chiarezza è la sua carta vincente, a quanto pare, poiché oltre a dare la regola, dà anche una spiegazione precisa sui motivi della richiesta.

Advertisement
Tik Tok/kennedymarks

Tik Tok/kennedymarks

Poi, nessuno deve portare persone che non siano state invitate dagli sposi, quindi il più uno non è previsto, soprattutto se sconosciuto a loro. "Non voglio gente noiosa, pretendo che non ci siano cellulari perché non voglio seccature, tutti devono essere educati col personale altrimenti li caccio fuori e nessuno deve fare annunci personali, soprattutto col microfono, altrimenti rischierebbe di mettermi in secondo piano e non voglio assolutamente". 

Insomma, non ci devono essere fuori programma e lei, al massimo lo sposo, dev'essere la protagonista indiscussa di tutta la giornata. "E poi non dovete stressarmi!ha confessato ancora - Se avete qualcosa da dire, fatelo con mia madre, non con me". 

Nonostante Kennedy non abbia ancora ricevuto la proposta e non abbia un anello al dito, ha le idee molto chiare rispetto a ciò che vuole o no alle sue nozze e ha pensato bene di renderlo pubblico con un bel po' d'anticipo per preparare tutti, amici e parenti. Nessuno potrà dire di non essere stato informato e stupirsi se verrà cacciato dalla pista da ballo o mandato via perché si è presentato con il figlio.

Del resto, le regole e lei parlano chiaro e, oltre ai gusti personali, hanno un'altra giustissima motivazione: i soldi. Considerato che la spesa non sarà delle più basse, la donna non ammette errori e niente potrà rovinare quel giorno speciale. 

Tik Tok/kennedymarks

Tik Tok/kennedymarks

Ovviamente il post ha ricevuto tanti commenti, tutti molto diversi fra loro. C'è chi è d'accordo con lei e adotterebbe le stesse regole al suo matrimonio e chi, invece, pensa che siano troppo pretenziose"È anche la festa di tuo marito, non puoi scegliere tutto da sola" - recita un commento, ma chissà che a Kennedy non sia sfuggito questo dettaglio e pensi di organizzare tutto seguendo solo le sue esigenze e i suoi gusti.

In questo caso, le auguriamo di trovare la persona giusta che la ami e che sia anche disposta ad accettare i suoi "comandamenti".

Advertisement