Le fa scegliere l'anello di fidanzamento, ma poi lo regala a un'altra: "aveva 7 relazioni in contemporanea"

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

24 Maggio 2022

Le fa scegliere l'anello di fidanzamento, ma poi lo regala a un'altra: "aveva 7 relazioni in contemporanea"
Advertisement

Quando una relazione non va a buon fine, la delusione potrebbe essere talmente tanta da sentirsi indifesi, scoraggiati e timorosi di lasciarsi andare nuovamente. In casi simili, solo il tempo riesce a rimettere a posto le cose e a favorire una nuova apertura verso gli altri. Ma quali sono le cause da cui situazioni così scaturiscono? Ce ne sono tante e ognuna è diversa dalle altre, tra tutte, però, il tradimento fa da padrone. Chi ha dato tanta fiducia al proprio partner e non è stato ricambiato, potrebbe reagire molto male e chiudersi a riccio per paura di incontrare di nuovo la persona sbagliata e stare ancora male.

Se ciò dovesse accadere è sempre consigliabile parlarne con qualcuno. Che sia uno specialista, un parente, un amico non fa differenza, perché è il diretto interessato a decidere quale di queste alternative è la migliore. La protagonista della storia che stiamo per raccontarvi, ad esempio, ha scelto di condividere la sua esperienza sui social, precisamente in un video postato su Tik Tok. Vediamo che cos'ha detto.  

via New York Times Post

Advertisement
Piqsels - Not the actual photo

Piqsels - Not the actual photo

Questa donna ha pubblicato la sua storia sul web un po' per sfogarsi, un po' per incoraggiare chi, come lei, attraversa momenti difficili, ma deve trovare il modo per superarli. Molti anni prima rispetto al video, l'autrice ha raccontato di aver accompagnato l'allora fidanzato in gioielleria per scegliere l'anello di fidanzamento

Un momento emozionante e bello, che tante donne sognano e che, purtroppo, si è trasformato nell'istante più brutto della sua relazione. Il compagno, infatti, come lei stessa ha poi scoperto, non le aveva chiesto consiglio per un anello destinato a lei, ma per il regalo a un'altra fidanzata. Sì, avete letto bene. L'uomo aveva un'altra relazione e pensato bene di chiedere alla ragazza "ufficiale" di aiutarlo nella scelta per l'amante. 

Peccato che le brutte notizie non fossero finite per la nostra protagonista. Infatti,  ha anche scoperto che l'ormai ex fidanzato non aveva solo un'altra relazione in piedi oltre a quella con lei, bensì altre 6. Sette fidanzate in totale che l'uomo cercava di gestire come meglio poteva ma che, evidentemente, l'hanno mandato un po' in tilt. Le bugie, del resto, hanno le gambe corte e in questo caso è stato così. 

Advertisement
Pxhere - Not the actual photo

Pxhere - Not the actual photo

Dopo una prima relazione andata male, la donna ha raccontato di averne vissuta un'altra altrettanto traumatizzante e che ci siano voluti ben 12 anni prima di uscire dal tunnel della diffidenza e aprirsi a un altro uomo. Ora, però, sembra aver conosciuto la persona giusta di cui fidarsi e con cui condividere la vita. 

I tanti utenti che hanno visto il post, si sono dichiarati solidali con la donna e alcuni hanno raccontato le loro vicende personali. "Il mio ex aveva una moglie e 3 figli in un'altra città mentre stava con me e la nostra relazione è durata due anni" - si legge in uno dei tanti commenti.

A quanto pare, ci sono tante persone che vivono situazioni simili e hanno a che fare con partner poco onesti. La cosa importante è non convincersi che tutti siano uguali e che vogliano "approfittare" della buona fede, perché così facendo si corre il rischio di chiudere la porta in faccia a persone che, al contrario, possono dare tanto e rendere felice la persona che amano. 

Advertisement