Marito fa portare tutti i carichi alla moglie, ma un mimo gli fa capire che è sbagliato - GuardaCheVideo.it
x
Marito fa portare tutti i carichi alla…
Il marito perde la fede in giardino: sua moglie la ritrova dopo ben 35 anni Questa donna si lava e fa la doccia solo una volta a settimana

Marito fa portare tutti i carichi alla moglie, ma un mimo gli fa capire che è sbagliato

16 Maggio 2022 • di Isabella Ripoli
1.676
Advertisement

Quando si decide di mettere al mondo un bambino, bisogna tener presente che le responsabilità e i doveri vanno divisi in parti uguali fra i due genitori. Certo una mamma avrà sempre qualcosa in più da fare, ma è giusto che ogni papà faccia il possibile per "alleggerire" il carico e aiutare. E se un uomo non si rendesse conto da solo di questo? Nessun problema, perché ci sarà qualcuno disposto a ricordarlo. Un po' com'è avvenuto nella storia che stiamo per raccontarvi.

A fare giustizia in questo caso, è stato un mimo. L'uomo dal volto dipinto di bianco ha "rimesso in riga" un papà che, rispetto alla sua compagna, se la prendeva un po' troppo comoda. Vediamo cos'ha fatto. 


In un video postato dall'utente @fiestascondjnova su Tik Tok, vediamo un mimo che rincorre una coppia di giovani genitori per rimettere a posto qualcosa. Ma cosa? Un papà troppo spensierato rispetto alla moglie.

Nelle immagini del video, infatti, vediamo una mamma con in braccio il suo piccolo e anche lo zaino, mentre pochi passi dietro di lei, c'è il compagno che passeggia beato con le mani libere. Una scena vista chissà quante volte e a cui molti presenti non avrebbero dato troppo peso, se solo non fosse intervenuto lui, un mimo dal volto bianco.

Siamo al Seaworld di Orlando e qui, a intrattenere il pubblico, c'è un uomo che veste i panni di comico. Mentre sta svolgendo il suo lavoro, però, nota qualcosa che non gli piace e agisce. Si avvicina a una donna con zaino e bambino in braccio e le chiede, sempre e solo con i gesti, se quello alle sue spalle è il marito.

La donna risponde di si e il mimo parte all'attacco. Prende lo zaino dalle spalle della mamma e lo passa all'uomo, facendogli capire, ancora una volta senza parlare, che non era affatto giusto che la moglie si caricasse in quel modo, mentre lui se ne stava comodo senza nulla in mano.

Advertisement

Davanti a questo gesto, la donna non ha trattenuto le risate, mentre il marito, leggermente imbarazzato, non ha potuto far altro che accennare un sorriso, prendere lo zaino in spalla e incassare la "lezioncina" di quel mimo gentile.  

Il pubblico ha reagito con un bell'applauso di approvazione per l'intervento dell'artista e per aver sottolineato che non è normale lasciare alle donne tutte le incombenze. Anche i papà devono prendersi le proprie responsabilità e aiutare il più possibile. 

In questo caso, non sappiamo se la donna aveva appena preso tra le braccia il bambino che, magari, era stato fino a qualche istante prima tra le braccia del padre, fatto sta che è sempre bene ricordare l'importanza della condivisione, siete d'accordo?

Tags: CuriosiFamigliaStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie