Mamma di 45 anni si veste come la figlia 17enne e tutti pensano che siano gemelle

di Marta Mastrogiovanni

22 Maggio 2022

Mamma di 45 anni si veste come la figlia 17enne e tutti pensano che siano gemelle
Advertisement

Quante ragazze sarebbero davvero contente di avere "una mamma per amica", con cui condividere tutto, persino i vestiti? Probabilmente la maggioranza delle adolescenti vorrà sempre mantenere i propri spazi e la propria privacy, ma per Tatiana Fleming-Smith, una giovane TikToker di 17 anni, è un vero vanto il fatto di avere una mamma di 45 anni che possa indossare i suoi stessi abiti. Le due si sono definite "gemelle" dopo che in video si sono mostrate mentre indossano lo stesso tipo di outfit

In effetti, viste una vicino all'altra, le due potrebbero quasi essere scambiate per gemelle, - non credete?

via TikTok / tatianafs1

Advertisement
TikTok / tatianafs1

TikTok / tatianafs1

Pandora Fleming-Smith, donna di 45 anni e mamma di Tatiana, non ha alcuna intenzione di sfoggiare un look più serio e "abbottonato", soltanto perché ha superato da tempo la maggiore età ed ha anche partorito. D'altronde, chi l'ha detto che con il passare degli anni, bisogna necessariamente vestirsi in modo più serio? Ognuno dovrebbe sentirsi libero di indossare ciò che più lo fa sentire libero di esprimersi e Pandora lo ha fatto, mostrando anche agli utenti online, che non si è mai troppo "vecchi" per indossare un paio di jeans e una canottiera più sportiva.

Advertisement
TikTok / tatianafs1

TikTok / tatianafs1

Grazie a questo video, la loro popolarità sul web è letteralmente esplosa: "Siamo letteralmente la stessa persona, ma con caratteri diversi" afferma Tatiana orgogliosa. Pandora, la madre, ha continuato dicendo: "Quando dico quanti anni ho, le persone rimangono sempre scioccate. Il bello di avere una figlia diciassettenne è che mi tiene in contatto con ciò che è alla moda in questo momento. Quindi è sicuramente lei che mi ispira, non il contrario".

Ma come fa Pandora a rimanere così "giovane", oltre ai vestiti? Il suo "segreto" sembra essere molto semplice: costante attività fisica, con pesi e non, una sana dieta e tanta, tanta acqua!

TikTok / tatianafs1

TikTok / tatianafs1

Voi fate qualcosa di particolare per mantenervi giovani? E cosa ne pensate dell'abbigliamento che una persona avanti con l'età debba indossare? Scriveteci le vostre opinioni nei commenti!

Advertisement