Un ospite ha riempito 10 contenitori con il cibo del buffet di nozze e ha regalato agli sposi solo $5

di Marta Mastrogiovanni

15 Maggio 2022

Un ospite ha riempito 10 contenitori con il cibo del buffet di nozze e ha regalato agli sposi solo $5
Advertisement

Quando si tratta di organizzare un matrimonio, i dettagli possono essere tanti e non sempre si riesce a gestire tutto alla perfezione. Peccato che nella mente degli sposi tutto sia "perfetto", in fase di organizzazione: dalla lista degli invitati alla scelta del menù, alla location, e così via. Una sposa, su Reddit, ha raccontato la sua esperienza personale in merito alla scelta del buffet durante il ricevimento post cerimonia. Una scelta che forse eviterete dopo aver sentito questa storia. Uno degli invitati, che inizialmente non era nemmeno previsto nella lista ufficiale, si è presentato munito di una decina di contenitori per il cibo, per fare "scorte" durante il buffet. Un comportamento davvero inappropriato, che non si è esaurito così.

via Reddit

Advertisement
Pexels / Not the actual photo

Pexels / Not the actual photo

La sposa ha spiegato su Reddit di aver organizzato un matrimonio piuttosto intimo e raccolto, con soli 25 invitati in tutto, tra amici e parenti stretti. Tra questi, la donna ha scelto di invitare anche il miglior amico del padre, in modo tale che il papà avesse qualcuno con cui socializzare il giorno del matrimonio, oltre a sua moglie. Pochi giorni prima del matrimonio, però, l'amico del padre ha chiesto se potevano unirsi a lui anche sua figlia e il marito; la sposa ha accettato la richiesta, aspettandosi quindi 2 ospiti in più. 

Il giorno del matrimonio, però, le cose non sono andate come previsto: la figlia dell'amico del padre si è presentata da sola, senza il marito, con una decina di contenitori porta cibo. Quella donna era venuta al matrimonio esclusivamente per fare scorta di cibo durante il buffet! Il comportamento della donna è stato pessimo: ha riempito 7 contenitori di cibo e altri 3 di biscotti.

Advertisement
Wikimedia / Not the actual photo

Wikimedia / Not the actual photo

"Io non mi sono accorta di nulla perché ero troppo impegnata durante il matrimonio" ha detto la sposa, "ma mio padre mi ha riferito tutto il giorno dopo". La cosa ancora più incredibile? Quando la sposa ha aperto il regalo di nozze della donna, ha trovato 5 dollari. "Non sto scherzando" ha scritto su Reddit, "Cinque dollari come regalo di nozze".

La sposa ha chiarito che la donna non era affatto in condizioni di povertà e che, anzi, probabilmente guadagnava più di lei. Ma in ogni caso, la questione è un'altra: chi si comporterebbe mai in questo modo?

Advertisement