Bimbo piange al ristorante finché non entra uno sconosciuto che cattura la sua attenzione: ora non vuole più lasciarlo

di Marta Mastrogiovanni

09 Maggio 2022

Bimbo piange al ristorante finché non entra uno sconosciuto che cattura la sua attenzione: ora non vuole più lasciarlo
Advertisement

Le creature più pure su questa Terra sono senz'altro i bambini e gli animali, e non stupisce che proprio tra loro possa nascere una grande amicizia. I bambini sembrano quasi riuscire a riconoscere il "bene" dal "male" a prima vista, un po' come i nostri amici animali sembrano riconoscere quando qualcosa in noi non va per il verso giusto. Sarà per questo che un bimbo ha sentito subito una connessione con un uomo sconosciuto entrato nello stesso ristorante in cui era con la sua mamma? È un vero mistero, ma il video che la mamma ha fatto loro è davvero dolcissimo, soprattutto se pensiamo che i due non si erano mai visti prima.

via TikTok / maryalyssacarr

Advertisement
TikTok / maryalyssacarr

TikTok / maryalyssacarr

Immaginate di essere al ristorante e che vostro figlio stia facendo una gran quantità di capricci; senza alcun preavviso, entra un uomo nel locale e vostro figlio sente di dover andare da lui, per abbracciarlo. Non capita tutti i giorni, vero? C'è chi, forse, lo trova un po' inquietante, ma ogni pregiudizio cade di fronte al magico video che la stessa mamma ha girato per riprendere quella scena commovente. L'uomo, un signore dall'aspetto molto rassicurante, ha preso in braccio il bimbo e lo ha cullato fino a farlo calmare del tutto.

Advertisement
TikTok / maryalyssacarr

TikTok / maryalyssacarr

Nel video che la mamma ha pubblicato su TikTok, è specificato che suo figlio e quell'uomo non si erano mai visti prima di quel momento ed è davvero molto strano che un bambino di pochi mesi provi improvvisamente un attaccamento così forte verso uno sconosciuto. L'uomo si è mostrato molto disponibile e comprensivo ed è rimasto a calmare il bimbo per tutto il tempo necessario.

Molti utenti hanno scritto le loro ipotesi nei commenti al video, sostenendo che, forse, l'uomo era un "angelo" o la reincarnazione di qualcuno che aveva una connessione con l'anima di quel bambino. Insomma, la fantasia non manca agli utenti di TikTok! Qualcuno ha chiesto se la mamma e quell'uomo si fossero mai incontrati mentre lei era incinta, ma così non è stato.

Il dolcissimo video:

Kid had not been eating well for quite a while. This stranger named Joe came into the restaurant, got him to eat and quiet down (Via: maryalyssacarr)

Pubblicato da Ainsworth Forgenie su Martedì 3 maggio 2022

La mamma ha scherzato nella didascalia del video, scrivendo: "Forse questo è un segno evidente che devo trovargli un patrigno!". C'è chi, tra gli utenti, le ha risposto con ironia: "Non è un segno che devi trovarlo, è il segno che l'hai trovato!". Giustamente, però, la donna ha riportato tutti alla realtà: "Non credo che sua moglie ne sarebbe felice".

Probabilmente il bambino è stato rassicurato dall'aspetto bonario dell'uomo e ha riconosciuto il fatto che fosse un "brav'uomo", seguendo l'istinto di chi riconosce al primo sguardo la sincerità e la purezza nel prossimo.

Advertisement