Sceglie i nomi per i figli degli altri e riesce a guadagnare fino a 30.000 $ per ogni ingaggio

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

04 Maggio 2022

Sceglie i nomi per i figli degli altri e riesce a guadagnare fino a 30.000 $ per ogni ingaggio
Advertisement

Decidere il nome del proprio bambino non è una cosa facile. Il nome è quel qualcosa che una persona porta con sé per tutta la vita - a meno che non decida di avere un "nome d'arte" - e che proprio per questo dev'essere scelto con estrema cura. Ci sono genitori che decidono di fare in fretta e danno al nascituro il nome di un genitore, un nonno, un fratello o un altro parente. Altri, invece, provano a scovare quello meno gettonato e particolare. Oppure, ancora, si va verso nomi di luoghi visitati che sono rimasti nel cuore di una coppia e così via verso ragionamenti, opzioni e conseguenti scelte tutte completamente diverse tra loro, particolari e in alcuni casi eccentriche. 

Ma se due persone non hanno proprio idee al riguardo, come decidono? Nessun problema, perché c'è chi ha pensato di far diventare la scelta del nome una professione, proprio come la protagonista di questa storia. E, a quanto pare, è anche un lavoro molto, ma davvero molto redditizio. Vi raccontiamo di lei.  

via Tik Tok/whatsinababyname

Advertisement
Tik Tok/whatsinababyname

Tik Tok/whatsinababyname

Taylor Humphrey è una giovane donna che di mestiere fa la Baby namer, ovvero sceglie i nomi dei bambini appena nati al posto dei genitori. Non è uno scherzo, ma la pura realtà, e si può verificare collegandosi al sito della professionista What's in a Baby Name.

Sulla pagina web troviamo un messaggio della stessa Taylor in cui dice: "Le nostre scelte compresi i nomi che diamo ai nostri figli hanno un significato cosmico. Le creature che mettiamo al mondo, come le educhiamo, come le aiutiamo a crescere, sono il nostro regalo al futuro. Che cosa vuoi fare per questo? Quale eredità vuoi lasciare?" - così si presenta una donna che ha aiutato e continua ad aiutare tantissimi neo genitori. 

Advertisement
Pixabay - Not the actual photo

Pixabay - Not the actual photo

Attiva su tutti i canali social, la donna posta ogni giorno video in cui spiega e dà consigli su come scegliere il nome del proprio piccolo. Operativa in California e a New York, Taylor è una vera e propria consulente che guadagna profumatamente grazie a queste sue prestazioni.

Questo perché lei non si limita solo a dare nomi, ma ascolta le storie dei genitori, fa ricerche genealogiche e studia a fondo ogni caso che le viene sottoposto prima di dare una rosa di scelte alla coppia. Così, per ogni ingaggio e a seconda delle richieste che le vengono fatte, Taylor guadagna tra i 1.400 e i 30.000 dollari. 

Tik Tok/whatsinababyname

Tik Tok/whatsinababyname

Un'intuizione geniale che per lei ha significato dare una svolta alla sua vita lavorativa e per tante persone delegare una delle scelte, a volte, più difficili mai affrontate. Perciò, semmai avrete bisogno di una mano in tal senso, non dimenticate di chiamare Taylor e di farvi dare qualche bella idea.

Advertisement