Rivela di essere in attesa della terza bambina e il marito non la prende bene: preferiva un maschio - GuardaCheVideo.it
x
Rivela di essere in attesa della terza…
Questi quattro fratelli stanno cercando di comprare la loro casa, dopo aver perso i genitori a distanza di pochi mesi Riceve un ordine di 1500 mele caramellate, ma glielo annullano all'ultimo: gli utenti lo aiutano a venderle tutte

Rivela di essere in attesa della terza bambina e il marito non la prende bene: preferiva un maschio

06 Maggio 2022 • di Isabella Ripoli
2.565
Advertisement

Cosa preferisci: un maschio o una femmina? Una domanda che si sente spesso quando una coppia è in dolce attesa. In molti non fanno differenza e accettano il bambino qualunque sia il suo genere. In fondo, come rispondono in tanti, è una benedizione e va accettata con gioia e positività. Ma ci sono alcuni casi in cui la situazione potrebbe degenerare se uno dei due genitori non fosse d'accordo con il genere del nascituro. Una cosa che è accaduta qualche tempo fa in casa dell'utente di Tik Tok @kc.fulton. 

In un video postato sul social, si vedono mamma, papà e due meravigliose bambine in attesa di sapere se il bimbo in arrivo sarebbe stato un maschietto e una femminuccia. E, a quanto pare, la rivelazione non è stata per niente apprezzata dal padre. Vi raccontiamo come sono andate le cose. 

immagine: Tik Tok/kc.fulton

La vicenda riguarda una coppia di genitori che, dopo aver messo al mondo due bellissime bambine, era in attesa del terzo figlio. E qui scatta la domanda iniziale: maschio o femmina? I due non sapevano ancora nulla fino al momento in cui è stato girato il video postato su Tik Tok, ma forse le loro speranze erano un po' diverse. Perché? Scopriamolo. 

Il video inizia con la famigliola al completo davanti all'obiettivo durante quella che doveva essere una piccola cerimonia di celebrazione per il piccolo in arrivo. Nelle immagini si vede la mamma delle bimbe con in mano un ombrello. Tutti in trepidante attesa, soprattutto il papà, e curiosi di conoscere e gioire alla scoperta del genere del nascituro, ma quando ciò accade, non tutti reagiscono bene.

immagine: Tik Tok/kc.fulton

Quando pochi istanti dopo dall'inizio del video la donna apre l'ombrello e loro 4 vengono sommersi da una cascata di coriandoli rosa che annunciano la terza femminuccia, il marito non la prende proprio bene. Immediatamente sul suo volto si disegna una smorfia di disapprovazione e, senza nemmeno tener conto della presenza delle figlie piccole, inizia anche ad imprecare. 

Difronte a questa scenata i parenti presenti all'evento e impegnati nelle riprese non reagiscono e la moglie non riesce a smettere di ridere. Forse per nervosismo? Oppure per sminuire la reazione del marito? Non lo sappiamo bene, fatto sta che lui proprio non voleva un'altra bambina e sperava con tutto il cuore di avere un maschietto. 

Advertisement
immagine: Tik Tok/kc.fulton

Il video in poco ha fatto il giro del web e collezionato un alto numero di visualizzazioni e commenti. Molti utenti non sono stati per niente d'accordo con la reazione dell'uomo, anzi, l'hanno criticata tantissimo, affermando che avrebbe potuto evitare. 

Nessuno mette in discussione le sue preferenze e la voglia di avere un maschietto, ma una reazione simile è quantomeno discutibile ed è quello su cui si sono focalizzati gli utenti.

A voi è mai capitato di assistere a scene simili, o magari di esserne stati voi stessi protagonisti perché speravate tanto in una cosa che poi non si è verificata?

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie