Mamma con 8 figli rivela: "Sono stata incinta per quasi 12 anni di fila!"

di Marta Mastrogiovanni

26 Aprile 2022

Mamma con 8 figli rivela: "Sono stata incinta per quasi 12 anni di fila!"
Advertisement

La maternità è qualcosa che viene vissuta in maniera differente da ogni donna, c'è chi non vede l'ora di mettere al mondo il secondo figlio e chi, invece, è contenta già abbastanza di averne uno e non si sottoporrebbe mai, di nuovo, ai lunghi 9 mesi di gravidanza più il travaglio. Ci sono poi le mamme come "Ms Kora", residente a Las Vegas con la sua splendida famiglia comprendente ben 8 figli. Come ha fatto? Semplice, rimanendo incinta per quasi 12 anni di fila! Lo svela in un simpaticissimo video che lei stessa ha pubblicato su Instagram.

via Instagram / mzkor

Advertisement
Instagram / mzkor

Instagram / mzkor

Per questa super-mamma non deve essere stato facile gestire 8 gravidanze - a dire il vero, anche qualcuna in più non andata a buon fine, purtroppo - per 12 lunghi anni, ma è innegabile la gioia che le dà oggi vedere i suoi figli. Nel simpatico video che ha pubblicato sul suo account Instagram, "Ms Kora" svela di essere stata incinta per quasi 12 anni di fila. Le prove? Beh, i suoi figli naturalmente: eccoli, allora, mentre sfilano uno ad uno, davanti alla telecamera, tra mille risate. 

"Ms Kora" è mamma di 5 ragazzi e 4 ragazze, e non potrebbe esserne più orgogliosa. Il figlio maggiore ha 20 anni, motivo per cui moltissimi utenti hanno sollevato la questione "età anagrafica": Kora è sembrata a tutti troppo giovane per avere un figlio di quell'età! 

Advertisement
Instagram / mzkor

Instagram / mzkor

A dirla tutta, sono stati molti gli utenti che le hanno dato della ventenne: "Sembri più giovane di tuo figlio maggiore!" o anche "Non sembri la loro mamma, ma la loro sorella!". Eppure, questa super-mamma è stata incinta dal 2000 al 2012! Nel video su Instagram potrete vedere tutti i suoi figli, ormai grandi, sfilare uno per uno davanti alla telecamera, proprio come se stessero sfilando su una passerella di moda. I 18 milioni di utenti che hanno visualizzato il video sono rimasti semplicemente sbalorditi, anche dall'aspetto fisico di Kora. Probabilmente, come la donna stessa mostra nei suoi video, l'allenamento fisico frequente l'ha aiutata molto a mantenersi in forma e a superare tutte le gravidanze.

Che dire...complimenti a questa super-mamma!

Advertisement